Brighton si presenta: "Non pensavo che avrei avuto l'opportunità di giocare nella Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brighton si presenta: "Non pensavo che avrei avuto l'opportunità di giocare nella Juve" "È tutto molto bello. Le persone sono straordinarie: tutti sono stati così accoglienti e calorosi, il che ha reso il passaggio molto più semplice". Queste le prime parole della neo centrocampista della Juventus Abi Brighton che nella giornata di oggi ha firmato per due anni e mezzo con le bianconere. "Ho sempre voluto giocare all'estero e non ho mai pensato che avrei avuto un'opportunità come quella di giocare per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Juventus Women fa sapere di aver aggiunto "alla sua rosa una nuova importante giocatrice: Mathilde Harviken, difensore di 23 anni che arriva dal Rosenborg legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)
"La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. Ufficiale Juve, dagli USA arriva un innesto in mezzo al campo: Brighton firma un biennale (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo acquisto della Juventus Women Abi Brighton ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero dopo l’ufficialità del suo arrivo a Torino. PAROLE – «È tutto molto bello. Le persone sono straordinarie: tutti sono stati così accoglienti e calorosi, il che ha reso il passaggio molto più semplice». (Juventus News 24)
La calciatrice arriva dal Rosenborg e ha firmato con il club bianconero un contratto fino al 30 giugno 2027. La Juventus ha annunciato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mathilde Harviken. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Il neo acquisto della Juventus Women Mathilde Harviken, parla, ai canali ufficiali del club bianconero, del suo trasferimento in Italia: "È davvero fantastico essere qui, è sempre entusiasmante provare qualcosa di nuovo e farlo qui in un grande Club è stupendo. (Tutto Juve)
«È davvero fantastico essere qui, è sempre entusiasmante provare qualcosa di nuovo e farlo qui in un grande Club è stupendo. Desideravo molto provare una nuova avventura e questa è una grandissima opportunità per me», ha raccontato il difensore classe 2001. (Juventus Football Club)