Keita ricorda la sua avventura alla Lazio: «Fiero del mio passato» – FOTO

Keita ricorda la sua avventura alla Lazio: «Fiero del mio passato» – FOTO
Lazio News 24 SPORT

Le sue parole. Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha ricordato il suo passato con la maglia della Lazio strizzando l’occhio al suo possibile futuro in maglia blucerchiata.

«Fiero del mio passato, orgoglioso del mio presente, fiducioso del mio futuro»

Il post Instagram del numero 10, che proprio sabato ha sfidato la Lazio.

Keita Balde ricorda il suo passato alla Lazio, club che ha sfidato proprio sabato all’Olimpico. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

di Maria Grazia Barile. Continua a far discutere i tifosi blucerchiati il rigore non concesso alla Sampdoria contro la Lazio per l'intervento di Musacchio su Quagliarella all'83'. Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. (telenord.it)

Questo sabato l'attaccante è tornato a Roma in occasione della partita tra Lazio e Sampdoria e ne è uscito sconfitto. Tornare all'Olimpico avrà fatto ricordare a Keita i tempi andati, quando era lui ad esultare con Immobile dopo un gol. (La Lazio Siamo Noi)

Ora, però, l’infortunio è ormai alle spalle e la punta della Sampdoria è pronta a ricalcare il campo già contro l’Atalanta. Dopo la convocazione di Roma, quindi, il giocatore classe 1991 è pronto a 84 giorni dall’ultima volta (Sampdoria News 24)

Sampdoria Atalanta, come arrivano i blucerchiati al match del Ferraris

Il contratto di Gabbiadini scade a giugno 2023: il piano della Sampdoria per l’attaccante. Ipotesi prolungamento con riduzione di ingaggio. Il contratto di Manolo Gabbiadini è in scadenza a giugno 2023. (Sampdoria News 24)

Le pagelle di Keita: nervoso e falloso. Sente troppo il ritorno all'Olimpico con la Lazio. vedi letture. Non una gran prova quella di Keita Baldé contro la sua ex squadra. (TUTTO mercato WEB)

Domenica la Sampdoria ospiterà l’Atalanta per il match della 24a giornata di Serie A: vediamo come ci arrivano i blucerchiati di Ranieri. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr