Giochi del Mediterraneo 2022: tutti i risultati di oggi degli Azzurri

Today.it SPORT

L'Italia aveva superato la Tunisia 3-0 e in semifinale aveva piegato il Portogallo, dopo una faticosa semifinale vinta 3-2

Katharina Fink ha avuto la meglio sulla Cloteaux – Foucault (FRA) 2-1 e passa anche lei ai quarti dopo il ritiro dalle gare della Loncar (SRB).

Dopo aver superato l’Egitto oggi gli azzurri hanno battuto anche la Macedonia del Nord 3-0 (25-19; 25-16; 25-23).

Oggi giornata di vittorie per molti, con una medaglia della ginnastica e l'approdo in finale degli atleti delle bocce. (Today.it)

Su altre testate

Il suo omonimo Salvatore Cavallaro si è dovuto inchinare al montenegrino Savkovic per 3-0 tra i 69 kg. Vincenzo Fiaschetti ha sconfitto il francese Moindze con verdetto unanime (3-0) e si è qualificato alla finale dei pesi supermassimi (+91 kg) dove incrocerà l’egiziano Hafez nel match che metterà in palio la medaglia d’oro. (OA Sport)

Quest’ultimo si giocherà quindi il bronzo contro il francese Nicolas Bernardi. Domani la coppia tricolore affronterà il temibile duo turco composto da Mete Gazoz e Yasemin Anagoz (OA Sport)

Eliminate, purtroppo, Carmen Di Dio nei 53 kg ed Elena Esposito nei 62 kg. L’azzurra ha infatti superato in semifinale la francese Dacher per 6-0 e domani cercherà il primo gradino del podio con la turca Adar Yigit. (Il Faro online)

Martina Maggio si è esaltata all’amata trave (13.550), mentre Giorgia Villa ha sfoderato un esercizio di assoluto spessore alle parallele asimmetriche (14.000). Due argenti finiscono al collo di Martina Maggio, ieri capace di trionfare nel concorso generale: seconda sugli staggi (13.850) e al quadrato (13.300). (OA Sport)

La doppietta di Martina Maggio e Asia D’Amato. Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022 Dominio totale dopo il trionfo nella gara a squadre e la doppietta nell’all-around con Martina Maggio e Asia D’Amato. (OA Sport)

Un risultato che abbiamo portato a casa con orgoglio e che da grande lustro e soddisfazione a tutti noi e al nostro staff”. La coppia formata Luca Tesconi e Chiara Giancamilli ha avuto la meglio sulla Turchia con il punteggio di 16-14 nella specialità del mixed team di pistola. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr