Euro 2024, la Francia di Maignan e Theo va ko: Spagna in finale

Euro 2024, la Francia di Maignan e Theo va ko: Spagna in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Ieri sera la Francia ha perso 2-1 contro la Spagna, nella prima semifinale di Euro 2024: finisce così il torneo dei due giocatori del Milan Lorenzo Focolari Redattore 10 luglio - 09:27 La Spagna è la prima finalista di Euro 2024. La squadra di Luis De La Fuente ieri sera ha vinto 2-1 contro la Francia, conquistando il posto nell'ultimo atto del torneo. Finisce così quindi l'Europeo di due giocatori del Milan: Mike Maignan e Theo Hernandez. (Il Milanista)

Su altri giornali

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera, le "Furie Rosse" ribaltano l’iniziale svantaggio e piegano 2-1 la Francia, grazie alle reti del 16enne Yamal e di Dani Olmo: a sbloccare la partita era stato invece Kolo Muani. (Gazzetta di Parma)

La Spagna di Luis De La Fuente è la prima finalista di Euro2024: a Monaco di Baviera, gli iberici hanno superato in rimonta la Francia di Didier Deschamps col punteggio di 2-1 e si guadagnano il primo visto per l'atto conclusivo di domenica a Berlino. (Fcinternews.it)

Maignan 6 - Sul gol capolavoro di Yamal cerca il miracolo, ma non può davvero nulla. Sul 2-1, è impotente e sfortunato. Bravo a inizio ripresa a fermare Nico Williams lanciato a rete abbandonando con tempestivo anticipo la sua area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Spagna, un soviet di lusso (di Paolo Marcacci)

EURO 2024, Spagna prima finalista: Francia battuta 2-1 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

LE PAGELLE - IL TABELLONE (Sky Sport)

E dire che la Francia si era presa il vantaggio, su azione, paradossalmente cambiando l’inerzia della maniera con la quale era arrivata in semifinale. Tutto lo spazio che c’era tra una maglia della Francia e l’altra, è stato riempito nel primo tempo, con ritmo crescente, dalle casacche spagnole, tra un gioco di prestigio in punta di scarpino e l’altro da parte di Dani Olmo e compagni. (Radio Radio)