Diego Armando Maradona un anno dopo: è sempre lì, tra rimpianti e rimorsi

Diego Armando Maradona un anno dopo: è sempre lì, tra rimpianti e rimorsi
Eurosport.it SPORT

Diego è stato somma, mai sottrazione.

Ad. Uno degli innumerevoli tributi che in tutto il mondo in questo anno hanno omaggiato la figura di Diego Maradona Credit Foto Getty Images. Calcio Maradona pop: gli omaggi di cinema, musica e cultura 27/11/2020 A 13:07. Buenos Aires freme.

Diego Armando Maradona era diventato marcabilissimo fuori, già durante la carriera ma anche dopo, soprattutto dopo, ostaggio di sé stesso e di una sgangherata Camelot che privilegiava i piaceri dell’eredità ai doveri degli eredi. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

In onda il 25 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries, alle ore 22.30 su Sky Sport Calcio e a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno. Il 25 novembre alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio. (SpazioNapoli)

"Io nasco appassionato e con un grande amore per il calcio quando ancora non sapevo chi fosse mio padre Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)

C'era anche un sottotesto, che puristi e bacchettoni hanno sempre fatto finta di non vedere: “Da anni regalo perle nel vostro Paese, mi ricambiate così?”. In realtà, Maradona propendeva sempre per una delle due categorie: gli ultimi, i periferici, quelli lontani dal potere, gli sconfitti. (Gazzetta del Sud)

Maradona un anno dopo: gli speciali in tv e in streaming a un anno dalla morte

Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. (La Stampa)

Il nuovo speciale "Diego il figlio di Napoli". Diego figlio di Napoli, Diego figlio di Maradona. Lo speciale a cura di Massimo Ugolini in onda giovedì 25 novembre alle 13.45 e 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22. (Sky Sport)

Il canale Maradona di Pluto Tv. Maradona Sin Cortes è il canale che si accende il 25 novembre in streaming su Pluto Tv, in lingua originale, dedicato a Diego. - Pubblicità -. Maradona gli speciali in tv e in streaming nel ricordo a un anno dalla morte. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr