Meloni a FI-Lega: “Chiariscano se vedono scenari diversi”. Malan passa a FdI

LaPresse INTERNO

Ora la palla passa a Salvini e Berlusconi, che sanno – adesso anche pubblicamente – di avere un nodo da sciogliere al più presto.

Meloni: “Nel Centrodestra ci sono cose da chiarire”. È il segno che più di qualcosa non va.

Anche se molto dipenderà da quanto in questi mesi la matassa della coalizione si sia ingarbugliata

“Sicuramente nel centrodestra ci sono delle cose da chiarire, lo ribadisco – dice Meloni -. (LaPresse)

Su altre fonti

Nessuno ha lavorato in questi anni come FdI per l’unità della coalizione ma per fare le cose bene serve lealtà e rispetto reciproco». Mentre Salvini continua a dirsi certo che l’unità del centrodestra non possa venir meno «per un membro del Cda Rai», in FI è gelo totale (Corriere della Sera)

«Io non mi sento più di sostenere con i miei voti questo governo. La famiglia si difende su queste cose importanti e su certi valori» ha spiegato Malan. (Vita Diocesana Pinerolese)

- Advertisement -. Mi sento pienamente rappresentato a livello europeo e orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia” (Agenpress)

«Busto non può essere considerata un’eccezione locale, e uno strappo non può essere tollerato Noi capiamo questo forte disagio di Forza Italia che in un modo o nell’altro subirà un’emorragia di voti. (malpensa24.it)

La leader di Fratelli d’Italia strappa un acquisto di ‘peso’ nel suo partito: si tratta di Lucio Malan, vice presidente dei senatori di Forza Italia, passato a Fratelli d’Italia. “Non è stata una scelta facile, presa a cuor leggero - spiega Malan - Ho tantissimi amici nel partito e stima profonda nei confronti di Berlusconi immutata. (L'HuffPost)

Di fatto adesso in Valsusa, Valsangone e Pinerolo Forza Italia non c’è più. – Dopo Osvaldo Napoli e Daniela Ruffino anche Lucio Malan, storico deputato e senatore di Forza Italia, ha lasciato il partito di Silvio Berlusconi. (http://www.lagendanews.com)