Domani pioggia in Toscana. La Maremma “si salva”, ma le temperature migliorano

Domani pioggia in Toscana. La Maremma “si salva”, ma le temperature migliorano
Approfondimenti:
IlGiunco.net INTERNO

Già nel pomeriggio di oggi sono previste possibili perturbazioni su Lunigiana e Garfagnana.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha attivato nella mattinata di sabato lo stato di vigilanza, con codice giallo per le prime ore della mattinata di domenica, 7 agosto.

GROSSETO - Arriva aria più fresca dal Nord Europa sul Mediterraneo, il che potrà portare instabilità con rovesci e temporali anche sulla Toscana (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altre testate

Il Centro funzionale di Arpa Piemonte ha emesso allerta gialla per possibili fenomeni temporaleschi intensi sul Piemonte che proseguirà anche per il fine settimana La struttura anticiclonica determinerà temperature elevate con condizioni di disagio fisico fino a domani. (newsbiella.it)

Già nel pomeriggio di oggi sono previste possibili perturbazioni su Lunigiana e Garfagnana. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha attivato nella mattinata di sabato lo stato di vigilanza, con codice giallo per le prime ore della mattinata di domenica. (Report Pistoia)

Nella gara di ieri contro il Villarreal il tedesco è rimasto in campo per 54 minuti, mettendo benzina nelle gambe. Prove di crescita per il nuovo padrone della fascia sinistra, che dovrà confermarsi tale già a partire dalla gara contro il Lecce (Inter-News)

Maltempo. Allerta gialla del Comune di Milano per rischio temporali

Domenica sono attesi locali rovesci la mattina sui versanti emiliano-romagnoli dell’Appennino e al confine con la Liguria e al pomeriggio fenomeni sparsi più frequenti nelle zone interne ma con la possibilità che pioggia e rovesci si estendano alla fascia costiera. (SienaFree.it)

La fase di massimo maltempo al nord si vivrà tra le prossime ore e la giornata di domani. Lombardia: Bassa pianura centro-orientale, Bassa pianura orientale, Appennino pavese, Valchiavenna, Laghi e Prealpi orientali, Nodo Idraulico di Milano, Pianura centrale, Alta pianura orientale, Bassa pianura. (Centro Meteo italiano)

Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione civile è attivo fa questo pomeriggio per monitorare e coordinare gli eventuali interventi Milano, 6 agosto 2022 – Il Centro funzionale monitoraggio rischi di Regione Lombardia ha diramato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) in previsione di temporali sparsi anche sul nodo idraulico di Milano. (MilanoEvents.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr