Rose Villain a Mondovì a luglio: ECCO COME FARE PER I BIGLIETTI

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La grande estate monregalese che si era chiusa con l’evento più glam dell’anno della provincia di Cuneo: il dj set di Bob Sinclar, riparte con una grande ospite, Rose Villain una delle cantautrici più amate e ascoltate d’Italia, reduce dal successo sanremese con la hit “Fuorilegge”. Prevendita attiva da mercoledì 12 marzo sul portale ticketsms.it. Il 19 luglio la scenografica Piazza d’Armi diventerà la “Wake up Arena”, una delle piazze più belle d’Italia, con un nuovo layout 2025, che la renderà ancora più spaziosa e tecnologica per accogliere la regina della musica pop italiana che ha scelto Mondovì per la sua unica data estiva in Piemonte e nel Nord Ovest. (Provincia Granda)
La notizia riportata su altri giornali
Giovedì 3 luglio sul main stage dei Giardini del Frontone è così attesa anche la cantante, ma anche autrice e regista, reduce dall’ennesimo successo con la sua “Fuorilegge” sul palco di Sanremo. Rose Villain è il nuovo colpo segnato dal festival per la sua 12/a edizione in programma a Perugia dal 2 al 6 luglio 2025. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La costellazione della Lira, illuminata dalla splendida stella Vega, non è solo un punto di riferimento nel cielo, ma è soprattutto simbolo dell’amore sofferto tra Euridice e Orfeo, che porterà quest’ultimo, dopo la morte dalla sua amata, a passare tutta la vita a suonare canzoni tristi. (Cosmopolitan)
MILANO – Siete sintonizzati su Radio Vega. Il Festival della conferma, a dispetto del 19° posto racimolato da una “Fuorilegge” che, dopo un mese di classifica, continua a guardare il mondo dall’alto al basso godendosi la 7a posizione. (IL GIORNO)

Ecco perché le considero, ieri come oggi, identitarie della mia metamorfosi». Rose Villain, reduce dal Festival di Sanremo, racconta il nuovo lavoro discografico, “Radio Vega”, con cui chiude il triangolo partito da "Radio Gotham” e proseguito con “Radio Sakura”. (leggo.it)
L’Agenzia per il diritto allo studio universitario dell’Umbria (Adisu Umbria) annuncia l’apertura delle selezioni per il concorso musicale “Unimusic 2025”, un’opportunità per gli studenti universitari di esprimere la propria creatività e talento musicale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un'artista... Un altro nome si aggiunge alla rosa degli artisti che quest'estate si esibiranno a Francavilla al Mare: Rose Villain sarà in concerto gratuito in piazza Sant'Alfonso il primo agosto. (Virgilio)