Pierdante Piccioni, storia vera DOC Nelle tue mani/ Rinato dopo il coma

Pierdante Piccioni, storia vera DOC Nelle tue mani/ Rinato dopo il coma
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono coppie che si prendono e si lasciano ripetutamente, altre che si reincontrano dopo 20 anni e stanno bene insieme, meglio di prima.

Al risveglio lui aveva dimenticato completamente gli ultimi dodici anni della sua vita e ha faticato non poco a tornare alla normalità.

Luca Argentero ha saputo impersonare al meglio il personaggio di Andrea Fanti, che si ispira alla vicenda di Pierdante Piccioni, un medico che era rimasto vittima di un incidente che lo ha fatto finire in coma. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. Gaetano Bruno è Edoardo Valenti in “Doc 2”. Tante le new entry nella seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”, la fortuna serie con Luca Argentero, al via su Rai 1. (GameGurus)

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming su RaiPlay. continua a leggere dopo la pubblicità. Doc- Nelle tue mani 2 torna giovedì 16 gennaio 2022 in prima serata su Rai Uno Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederlo? (GameGurus)

L’unico modo, però, per cambiare pur restando uguale a se stessa era allargare lo sguardo della storia a chi il pubblico già conosce Doc 2 cerca di portarsi a casa i suoi primi meriti già con le intenzioni. (Tvblog)

Doc Nelle Tue Mani, esordio record per la seconda stagione

Doc – Nelle tue mani 2 puntate, la programmazione. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani va in onda in otto serate Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2 in onda giovedì 20 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1. (TVSerial.it)

Doc nelle tue mani 2/ Diretta e Anticipazioni 13 gennaio: Doc vuole tornare primario. La seconda puntata di Doc 2 nelle Tue mani, stando alle anticipazioni sarà concentrata sul personaggio interpretato da Luca Argentero (Il Sussidiario.net)

La seconda stagione di Doc si è infatti aperta con una scena fortemente drammatica, svelando le intenzioni degli sceneggiatori (Francesco Arlanch e Viola Rispoli) di trattare esplicitamente il Covid-19. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr