Mourinho accontentato, la Roma ha un nuovo faro in mediana: è ufficiale Sergio Oliveira

Mourinho accontentato, la Roma ha un nuovo faro in mediana: è ufficiale Sergio Oliveira
TUTTO mercato WEB SPORT

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei.

Le parole di Oliveira. Dopo l'ufficialità del suo passaggio alla Roma arrivano anche le prime parole di Sergio Oliveira da giocatore giallorosso, al sito ufficiale del club: "È fantastico essere qui, in questa grande società.

Mourinho accontentato, la Roma ha un nuovo faro in mediana: è ufficiale Sergio Oliveira. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il commento del dirigente lusitano: Freitas commenta l'innesto di Sergio Oliveira per la Roma, rivelando alcuni dettagli in seguito al mancato approdo dal Porto alla Fiorentina. Carlos Freitas, ex Ds della Fiorentina, ha detto la sua, alla Gazzetta dello Sport, sull'acquisto di Sergio Oliveira da parte della Roma. (Viola News)

Sergio Oliveira è il sesto giocatore portoghese a vestire la maglia della Roma nella storia, il secondo attualmente in rosa insieme al portiere Rui Patricio. L'auspicio è che loro due lascino il segno nelle sorti giallorosse maggiormente di quanto abbiano fatto i connazionali che li hanno preceduti. (Il Romanista)

Il 29enne si inserisce in una tradizione, quella dei portoghesi in Italia, davvero importante. Vediamo i primi 20 per presenze in Serie A. (Sky Sport)

Dallo sbarco a Ciampino alle prime parole da romanista: la giornata di Oliveira

Il Getafe ha pubblicato un video di una piccola conversazione tra i due nuovi arrivi Borja Mayoral e Gonzalo Villar, con. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. – Carlos Freitas conosce bene Sergio Oliveira, e non solo perchè sono entrambi portoghesi. (RomaNews)

E poi, pure qui come da protocollo, le prime parole da romanista affidate ai canali della società. Giornata intensa, come prevedibile, per Sergio Oliveira che ieri, poco prima di mezzogiorno, è sbarcato da un volo privato all'aeroporto di Ciampino. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr