Fagioli al centro della trattativa di mercato per portare Locatelli alla Juventus

Fagioli al centro della trattativa di mercato per portare Locatelli alla Juventus
SportPiacenza SPORT

Non è un segreto che la Juventus abbia necessità di un play e il profilo di Locatelli, giovane e italiano, è fra i più gettonati.

Stando a quanto riposta La Gazzetta dello Sport, se lo scambio dovesse andare in porto il prezzo di Locatelli scenderebbe a 25 milioni

Si torna a parlare di Nicolò Fagioli; il centrocampista piacentino in forza alla Juventus potrebbe rientrare nello scambio che porterebbe Manuel Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri (SportPiacenza)

Su altre testate

Il club bianconero sarebbe disposto a offrire 25 milioni di euro più il cartellino di una contropartita gradita al Sassuolo. Da Graca e un altro: due nuove contropartite dalla Juve al Sassuolo per Locatelli. (Sassuolonews.net)

Ma attenzione anche alle possibili alternative. Torna a scaldarsi l’asse Juve-Sassuolo, che in passato è stato al centro di diverse operazioni di mercato. Da Reggio Emilia provano a reggere il muro e tenere l’operazione solo sulla base cash, in realtà le valutazioni del profilo da scegliere in controparte sono già in corso. (La Gazzetta dello Sport)

L’agente del calciatore, Beppe Riso, come testimoniano le immagini di Calciomercato.it, è appena arrivato al quartier generale della Juventus. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Da Dragusin a Fagioli, chi sacrificare per Locatelli? E il nodo Rovella non si scioglie

Molto probabile che questo incontro sia stato occasione per parlare del giovane centrocampista, già acquistato dalla Juventus ma in bilico tra il rimanere al Genoa ancora per una stagione o trasferirsi in bianconero già quest'estate. (ilBianconero)

Uno di questi è Nicolò Rovella, centrocampista ora in prestito al Genoa fino a giugno 2022. I dialoghi per il futuro del baby rossoblù sono iniziati con il procuratore: vi terremo aggiornati (Calcio mercato web)

Quattro nomi per il grande colpo: tutte potenziali, possibili, concrete contropartite tecniche. Nella gallery dedicata, le possibili contropartite per arrivare a Manuel Locatelli: spieghiamo caso per caso (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr