Governo: Mims, in 8 mesi 62 decreti attuativi per oltre 10 miliardi-3-

Governo: Mims, in 8 mesi 62 decreti attuativi per oltre 10 miliardi-3-
LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott.

(LaPresse) – Inoltre, “sono stati emanati 28 decreti legati all’attività ordinaria del ministero, non inseriti nel sistema di monitoraggio della presidenza del Consiglio sulla cui base vengono pubblicati i periodici rapporti sull’attività dei singoli ministeri in materia di decreti attuativi”

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – Il Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili, “grazie all’introduzione di un sistema di monitoraggio innovativo, accelera l’adozione dei decreti attuativi. Nei primi otto mesi del governo Draghi, ne ha adottati 62 per un valore di 10,4 miliardi di euro”, e “altri 20 sono in via di definizione, riducendo drasticamente il numero di atti pendenti derivanti anche da norme approvate negli anni scorsi” (LaPresse)

Il Governo potrebbe già tradurre in norma gli impegni presi nel decreto fiscale collegato alla manovra. Così da garantire più tempo per saldare le cartelle esattoriali. (I-Dome.com)

Governo: Mims, in 8 mesi 62 decreti attuativi per oltre 10 miliardi

Estensione del numero di rate il cui mancato pagamento determina la decadenza dei provvedimenti di rateizzazione in corso prima dell'inizio della sospensione Covid-19. Ascolta la versione audio di questo articolo. (Il Sole 24 ORE)

A quanto apprende l'Ansa da fonti governative, a coloro che non possano lavorare in smart working dovrebbe essere garantita la possibilità di congedo al 50% fino a 14 anni e di congedo non retribuito tra i 14 e i 16 anni. (Sky Tg24 )

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr