Astm si allinea al valore dell’Opa, boom a Piazza Affari del titolo a +27%

Astm si allinea al valore dell’Opa, boom a Piazza Affari del titolo a +27%
Yahoo Finanza ECONOMIA

E quindi aspettiamolo e facciamo in modo che non avvengano ulteriori guai", spiega ancora

"Credo che bisogna aggiungere al bonus vacanze -spiega Debellini- il bonus tampone.

"Per un gruppo industriale la programmazione commerciale -spiega ancora- ha bisogno di punti di sicurezza che non c'erano, e non ci sono.

"Questa pandemia non è finita, è ancora pericolosa -spiega Debellini- con le sue varianti. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

"Questa pandemia non è finita, è ancora pericolosa -spiega Debellini- con le sue varianti. E quindi aspettiamolo e facciamo in modo che non avvengano ulteriori guai", spiega ancora (Yahoo Finanza)

Il prezzo d'Opa e' grosso modo allineato anche a quello che era il prezzo obiettivo di Akros Cosi' facendo i Gavio faranno ancora cassa e potranno proseguire nella diversificazione del portafoglio di famiglia. (Borsa Italiana)

Dopo unostop iniziale perché non riusciva a far prezzo, Astm è entrataagli scambi in Borsa con il botto, avanzando del 26,6% a 25,48euro, dopo l’offerta pubblica di acquisto volontaria lanciatadalla famiglia Gavio e dal fondo Ardian a 25,6 euro. (Corriere Quotidiano)

Astm vola in Borsa (+27,6%) sopra prezzo Opa Gavio-Ardian

«Il patrimonio dell'azienda può esprimere un valore superiore - spiega un responsabile - tanto che le azioni nel luglio del 2019 valevano 31,26 euro». L'OFFERTA. MILANO Astm fa il botto in Piazza Affari dopo l'Opa di Gavio e Ardian a 25,6 euro per azione per ritirarla dal listino, con un balzo del 27,63% a 25,68 euro. (Il Gazzettino)

L’offerta riguarda il 48% delle azioni non ancora in mano al gruppo Gavio e ad Ardian, con un esborso massimo in caso di adesione totalitaria che sarebbe pari a 1,7 miliardi di euro. La famiglia Gavio e il fondo Ardian hanno lanciato un OPA sul titolo ASTM S.p. (Quotidiano Piemontese)

Lunedì 22 febbraio 2021 - 18:01. Astm vola in Borsa (+27,6%) sopra prezzo Opa Gavio-Ardian. Obiettivo delisting. Nel nostro Paese, in particolare, gestisce circa 1.420 km, tra cui la Torino-Milano e l’Autostrada dei Fiori. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr