Ranieri: "Frattesi? Se ne ho parlato non lo dico a lei. Servono giocatori da Roma"

Ranieri: Frattesi? Se ne ho parlato non lo dico a lei. Servono giocatori da Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La vittoria nel derby ha ridato slancio alle ambizioni della Roma che nel mercato di gennaio sogna il grande colpo Frattesi. "Se ne ho parlato non lo dico a lei. Abbiamo ampia visione su tutto, ma dobbiamo cercare di trovare giocatori per la Roma - ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa -. Inutile dare polvere ai tifosi, chi viene deve essere all’altezza. Se si sbaglia sbagliamo io e Ghisolfi". (Sport Mediaset)

Su altre testate

David Moyes è il nuovo tecnico scelto dall’Everton dopo il licenziamento di Sean Dyche, avvenuto in settimana: i Friedkin come a Roma (Europa Calcio)

Dopo la sconfitta contro il Verona, il Bologna ospita Le ultime da Bologna (TUTTO mercato WEB)

A due giorni da Bologna-Roma, match valido per la ventesima giornata di campionato, l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)

De Biasi: «Frattesi? Chiara una cosa! Inzaghi ha usato il buon senso»

Roma su Frattesi? Ranieri: "Non ha senso illudere i tifosi con nomi tanto per far scena" (Tutto Napoli)

Dopo la grande vittoria nel derby con la Lazio, la Roma di Claudio Ranieri vuole proseguire la propria rimonta in campionato. I capitolini hanno l’opportunità di portarsi a due lunghezze dalla squadra di Italiano che, nonostante le due partite in meno disputate, vuole cercare di mantenere le distanze per alimentare il sogno europeo. (Sport Mediaset)

MAGGIOR CONTINUITÀ – Il pensiero di Gianni De Biasi, in collegamento su Radio 24 durante il format “Tutti Convocati”, sulla situazione legata a Davide Frattesi: «A me piace tantissimo perché è un giocatore di gamba, di inserimento, chiaro che l’Inter ha una rosa importantissima dove lui trova difficoltà a non giocare con continuità, alla Roma avrebbe questa opzione e nella Capitale potrebbe giocare di più e con continuità. (Inter-News)