Consigli fantacalcio, 4° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

Calciomagazine SPORT

I centrocampisti da schierare al fantacalcio. Come primo centrocampista schieriamo, sulla fascia, Luis Alberto, pronto a riscattare la prestazione piuttosto opaca contro il Milan.

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 4° giornata di Serie A: Musso tra i pali; in avanti Lautaro, Vlahovic e Immobile. REGGIO EMILIA – Dopo gli impegni delle Coppe Europee, il campionato di Serie A 2021/2022 entra nel vivo con la quarta giornata, spalmata su quattro giorni, dal 17 al 20 settembre, che inizia con Sassuolo – Toino. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altri media

Ad oggi è ancora a secco di bonus, però consigliamo di continuare a dar fiducia a Nicolò Zaniolo, il quale sta crescendo di match in match. Attenzione, dunque, al turnover che le squadre impegnate in Europa potrebbero attuare in questa giornata di campionato (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Il centrale del Milan è in forma e anche in Champions, a parte lo sfortunato autogol, ha fatto bene. E non solo perché aveva già segnato l’anno scorso. (SOS Fanta)

Ci si prepara ad una settimana in cui ci saranno ben 3 partite, con il sempre temuto turno infrasettimanale. La formazione va schierata ad un solo giorno di distanza dagli impegni europei di Lazio, Roma e Napoli. (Fantacalcio ®)

Per la 4^ giornata di Serie A i consigli di Fayna cadono su Cambiaso del Genoa, da utilizzare come terzino in una difesa a 4, su Koopmeiners, da schierare come M e su Dumfries: è caldo per un bonus Archiviata la tre giorni di coppe europee è il momento di mettere testa alla 4^ giornata di campionato. (Sky Sport)

Fantashow è terminato da pochi istanti. Questa settimana abbiam scelto i cinque calciatori da schierare. (Fantacalcio ®)

Bereszynski (Empoli-SAMPDORIA). www.imagephotoagnecy.it. Dopo l’assist indirizzato ad Augello, questa può essere una partita dai risvolti interessanti per Bereszynski Chi schierare al fantacalcio 4^ giornata: le 5 sorprese. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr