Roma, nuovo stop per l’attaccante | I tempi di recupero

Roma, nuovo stop per l’attaccante | I tempi di recupero
Calciomercatonews.com SPORT

Si tratta di Stephan El Shaarawy, che ha lavorato individualmente così come Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo.

Salterà dunque le due gare contro l’Ajax valevoli per i quarti di finale di Europa League.

Tra gli infortunati, Smalling è quello che sembra più vicino al rientro e potrebbe tornare in campo già nella sfida con gli olandesi

Roma, stop El Shaawary nella fase calda della stagione. El Shaarawy era ormai entrato in condizione dopo il suo arrivo e dopo aver conquistato minuti importanti ora dovrà fermarsi per almeno quindici giorni. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il voto più alto è il 5,5 di Tuttosport: “Poco convincente come in azzurro”. Sbaglia un gol facile. vedi letture. Deludente con l’Italia, ma anche con la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Da giovedì la Roma si gioca tutto: dalle semifinali di Europa League alla Conference League il passo è breve L’Ajax, però, è di tutt’altro livello rispetto a Sporting Braga e Shakthar Donetsk e fare risultato alla Johan Cruyff Arena non sarà facile. (CIP)

L'esterno d'attacco ha infatti riportato una lesione al flessore della coscia destra che lo costringerà a restare fuori 15 giorni. Altro problema fisico per la Roma che proprio quando puntava di recuperare Veretout, già rientrato sabato, Mkhitaryan e, chissà, Smalling in vista del doppio impegno europeo, si trova costretta a rinunciare a Stephan El Shaarawy (LAROMA24)

Lesione muscolare per El Shaarawy: stop di 15 giorni

Occhio anche alla partita contro l’Atalanta il 22 aprile visto che la sua presenza rimane in dubbio (Fantacalcio.it)

Il ‘Faraone' dovrà stare fermo per 15 giorni e quindi salterà inevitabilmente la doppia sfida valida per i quarti di finale di Europa League tra la Roma e l'Ajax. La Roma perde per infortunio Stephan El Shaarawy (Sport Fanpage)

@SkySport — Angelo Mangiante (@angelomangiante) April 5, 2021 Stop 15 giorni. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr