AEW: Rivelato un nuovo titolo *FOTO*

Belt Fan Dan ha rilasciato una nuova immagine con scritto “AEW Games”.

Il titolo è stato accolto benissimo dai fan, che hanno subito apprezzato il suo design:. Effetivamente la cintura è molto bella, vedremo quando la federazione renderà il tutto ufficiale.

La AEW è in continua crescita, e da quanto sembra molto presto ci sarà un nuovo titolo in federazione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

AEW Games sta pianificando un nuovo torneo ad inviti sulla App ELite GM, e il vincitore riceverà un graditissimo premio. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Recuperate tutti gli highlights e i risultati di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 con il nostro articolo dedicato. Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. (Tom's Hardware Italia)

Ci sarà anche il debutto in singolo in AEW del campione di coppia di Impact Doc Gallows, che si batterà con Frankie Kazarian. Il match è stato annunciato durante l’ultima puntata di AEW Dark: Elevation dopo la vittoria di Kazarian contro Baron Black (Zona Wrestling)

Ci saranno incontri con i wrestler, fan fest, podcast dal vivo, sessioni di autografi, e show di altre promotion indy direttamente invitate a partecipare. Non è la prima volta che la AEW organizza una cosa del genere, visto che già con Fyter Fest all’inizio prevedevano un weekend dedicato ai fan (Zona Wrestling)

Se Jerry “The King” Lawler è ancora lì e lotta a 70 anni potete scommetterci il c**o, un giorno, lotterò sulla Luna. Recentemente su Twitter ha sfidato un wrestler della sua ex compagnia, Finn Bálor, in un modo ben poco tradizionale. (The Shield Of Wrestling)

Anche John Skyler, che aveva interpretato Ricky Roberts in WWE, è ora a Impact wrestling dopo essere comparso anche in AEW. Una di queste è sicuramente Aiden English che è apparso a Slammiversary in alcune vignette interpretando Drama King Matt. (SpazioWrestling.it)

Durante il Wrsetling Observer Newsletter, i giornalisti hanno provveduto a fornire degli aggiornamenti sulla mancata presenza di Y2J a Dynamite:. “Jericho non era presente mercoledì sera a Dynamite , e abbiamo visto di conseguenza un segmento pre registrato, perché aveva un concerto con i Fozzy a Iowa City. (SpazioWrestling.it)