Inter, la nuova vita di Perisic: è tornato e ora non ci sono dubbi sulla gerarchia

Inter, la nuova vita di Perisic: è tornato e ora non ci sono dubbi sulla gerarchia
SOS Fanta SPORT

E tanti saluti a chi pensava che non poteva fare l’esterno mancino a tutta fascia.

Da pedina a rischio a giocatore che ora può fare la differenza, perché può portare volti alti e qualche bonus.

Quasi un ritornello da Sanremo: non si adatterà mai a quel ruolo, non conosce i movimenti, non può giocare in quella zona.

Ivan il terribile, adesso è lui l’intoccabile di Antonio Conte.

Ivan il terribile è tornato

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Voglio concludere dicendo che il Milan ha un ambiente molto sano, ha dei dirigenti bravissimi che sono Paolo Maldini e Ricky Massara. Sono convinto che il Milan puntellerà benissimo la situazione e che chiunque in questo momento si azzardi a dire qualcosa sul Milan a fronte della stagione che ha fatto e che sta facendo non è accettabile (Milan News)

Tensione Milan: i tifosi chiedono lo stop da titolare di un giocatore rossonero, dopo la figuraccia nel derby contro l’Inter. «Nell’occhio del ciclone: errori e amnesie, Romagnoli diventa il simbolo del flop» – così titola l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina. (MilanNews24.com)

Dal confronto è emerso il programma che lo svedese dovrà osservare in una settimana molto particolare:. La stagione del Milan entra nella fase cruciale, ogni dettaglio va curato alla perfezione per non pregiudicare il percorso fatto fino a oggi. (Calciomercato.com)

TMW - Classifiche a confronto: il Milan resta la migliore: +17 rispetto a un anno fa

Dietro la Juve corre veloce e Pioli deve trovare una chiave tattica. Antonio Conte è come il lavoratore che ha fatto fortuna, ma preferisce i panni di un tempo alle stoffe pregiate da nuovo benestante. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha collezionato già quattro sconfitte in campionato nel 2021 (Juventus, Atalanta, Spezia e Inter). Nell’anno nuovo ha collezionato già 4 sconfitte e…. La debacle contro l’Inter ha messo a nudo tutti i limiti della squadra di Stefano Pioli, lo riporta l’edizione di Tuttosport. (MilanNews24.com)

Classifiche a confronto in Serie A dopo 23 giornate. In coda a spiccare sono il -17 del Cagliari e il -18 del Parma (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr