Inter, la nuova vita di Perisic: è tornato e ora non ci sono dubbi sulla gerarchia

SOS Fanta SPORT

E tanti saluti a chi pensava che non poteva fare l’esterno mancino a tutta fascia.

Da pedina a rischio a giocatore che ora può fare la differenza, perché può portare volti alti e qualche bonus.

Quasi un ritornello da Sanremo: non si adatterà mai a quel ruolo, non conosce i movimenti, non può giocare in quella zona.

Ivan il terribile, adesso è lui l’intoccabile di Antonio Conte.

Ivan il terribile è tornato

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (fcinter1908)

Sfida nella sfida quella tra Ibrahimovic e Lukaku che si ritrovano di fronte dopo le scintille in Coppa Italia. Oggi oltre al derby della Madonnina spiccano Atalanta-Napoli alle 18 e Benevento-Roma alle 20. (Il Messaggero)

Adesso tanti cercano la ragione: penso che i nerazzurri siano la squadra più forte insieme alla Juve, ma quella meglio guidata. Prima non vedevo la squadra di Conte, ora la vedo: ha preso 1 gol nelle ultime 6 (fcinter1908)

Zlatan è un professionista, nel suo tempo libero può fare quello che vuole. Lui è un maestro, ma i tempi ormai sono cambiati, i calciatori sono meno passionali ma più professionali» (MilanNews24.com)

Lavora con i giovani per il momento e come opinionista per Skysport, nei programmi dedicati alla Champions. Sandro Piccinini, giornalista che da una stagione lavora nella stessa rete, ha scritto un tweet sul Cuchu:. (fcinter1908)

Il modo in cui guida le sue squadre e il modo in cui ispira un'intera generazione è davvero impressionante"."Blu "L'allenamento è una guerra con Conte, non gli piace quando non diamo il massimo e io lo adoro". (Calciomercato.com)