Cagliari, come dopo Madrid. Conceiçao: "Ne ho parlato con i giocatori. Cosa difficile non è arrivare lassù, ma restarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, come dopo Madrid. Conceiçao: "Ne ho parlato con i giocatori. Cosa difficile non è arrivare lassù, ma restarci" Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, in programma domani sera alle ore 20.45, Sergio Conceicao ha preso la parola in conferenza stampa direttamente e straordinariamente dalla pancia dello stadio San Siro. Domani qui, il tecnico portoghese farà il suo esordio da allenatore del Milan davanti ai suoi nuovi tifosi e dirigerà anche la prima partita di Serie A. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. In diciassette apparizioni i rossoneri sono riusciti a segnare 26 gol, facendo peggio di molte delle big del campionato. (Cagliari News 24)
Le prime due partite di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan sono state trionfali: vittoria in rimonta contro la Juventus, vittoria in rimonta contro l'Inter e Supercoppa Italiana portata a casa. (TUTTO mercato WEB)
Conceiçao: "Il massimo leader sono io ma tutti i giocatori devono prendere le proprie responsabilità" (Milan News)
Il match di sabato sera a San Siro fra Milan e Cagliari sarà il 42° incrocio fra le due squadre nel massimo campionato. Il bilancio vede nettamente avanti i rossoneri che hanno vinto in 28 occasioni, contro i 10 pareggi e le sole 3 vittorie dei sardi. (Milan News)
Il Milan ha 7 champions e 19 titoli. Sono le parole di Sergio Conceicao , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla sfida interna contro il Cagliari di Davide Nicola , in programma alle ore 20.45 di sabato 1 gennaio. (Tuttosport)
Dopo la grande gioia per la vittoria nel derby in finale di Supercoppa Italiana il Milan torna nella realtà della Serie A, dove i rossoneri erano partiti per l'Arabia occupando l'ottavo posto in classifica. (Milan News)