Le offese social a Giorgia Meloni trovano il sostegno di un prof del Paleocapa di Rovigo: “Scrofa e vacca dalla bocca larga”

RovigoOggi.it INTERNO

– Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Rovigo, guidato da Alberto Patergnani, giudica vergognoso quello accaduto a Rovigo dove un docente del Liceo Scientifico Paleocapa ha espresso solidarietà sui social al professor Giovanni Gozzini dell’Università di Siena che aveva definito la Meloni: “Scrofa, vacca e dalla bocca larga”.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20:00 - Lo staff dell'assessore regionale all'Istruzione del Veneto Elena Donazzan ha comunicato in tarda serata che il docente oggetto dell'articolo attualmente insegna all'Istituto rodigino De Amicis e non più al Liceo Scientifico Paleocapa. (RovigoOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

21 febbraio 2021 a. a. a. "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni. Nonostante e proprio in virtù di ciò, non esprimerò solidarietà a Giorgia Meloni". (Corriere dell'Umbria)

Adesso le offese a Giorgia Meloni fanno rima con "vacca" e "scrofa" in una trasmissione in cui subito si colpisce Quando ha saputo della mobilitazione della ministra dell’Università Cristina Messa e della telefonata del Capo dello Stato a Meloni. (QUOTIDIANO.NET)

Lei non appartiene al mondo per cui le donne di dx non sono degne di rispetto o solidarietà. 22 febbraio 2021 a. a. a. Tutti hanno espresso solidarietà per Giorgia Meloni tranne lei, Selvaggia Lucarelli. (Liberoquotidiano.it)

Questo è il concetto aberrante, un attacco chiaro alla democrazia Il vero problema invece è non farvi capire che questo è classismo, che è tutt’altra cosa, cioè la contrapposizione dei poveri contro i ricchi. (Radio Radio)

Ma l’inaspettata e forse più romantica difesa è arrivata direttamente dal suo compagno, Andrea Giambruno, giornalista e conduttore di Tgcom24. Al fianco di una grande donna c’è sempre un grande uomo (Il Riformista)

È la storia di Alessio Bertolacci, 20 anni militante di Bagni di Lucca di Fratelli d’Italia e iscritto al circolo di Capannori. “Mi trovavo su una app di incontri per soli uomini – spiega – e per il solo essere di destra sono stato insultato in modo a mio modo intollerabile. (LuccaInDiretta)