Inter, Perisic: "L'importante è la vittoria, giocando così possiamo fare grandi cose"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho già giocato buone stagioni, ma come ho detto dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta.

Inter, Perisic: "L'importante è la vittoria, giocando così possiamo fare grandi cose". vedi letture. L'esterno dell'Inter Ivan Perisic è intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine del match contro lo Shakhtar: "L'importante è la vittoria, dobbiamo continuare così.

Quando giochiamo così possiamo fare grandi cose"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista, commenta l’ottimo lavoro finora svolto dall’ex tecnico della Lazio. TIMBRO – Simone Inzaghi ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e a dieci anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)

In attesa di conoscere il prossimo avversario nelle sfide a eliminazione diretta (vedi approfondimento), il tecnico si gode questo traguardo. DA DIMENTICARE – Inzaghi era infatti riuscito a portare anche la Lazio agli ottavi di Champions League nell’ultima stagione. (Inter-News)

Fonte: Corriere dello Sport – Zazzaroni (Inter-News)

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. In una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’importante sfida di domani contro l’Inter, facendo riferimento alla differenza di organici esaltando le qualità di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)

Il gol di Dzeko è stato una liberazione, in un momento importante, e sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)