“Li recuperiamo”: Atalanta, Gasperini sorride in vista della Juventus

SerieANews SPORT

Ora nel mirino c’è lo Young Boys: uno snodo cruciale per le speranze di qualificarsi alla prossima fase della Champions League.

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini annuncia l’imminente rientro in squadra di Gosens e Hateboer: il punto in vista della Juventus.

“Abbiamo svuotato l’infermeria: recupereremo Gosens forse già per sabato – sono le parole del tecnico in conferenza oggi – e a breve Hateboer. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Poi può essere un’insidia il campo sintetico. “Lo Young Boys ha uno stadio con una tifoseria molto calda, che un po’ ricorda quella di Bergamo. (BergamoNews)

Allenatore: Wagner. Atalanta, tre dubbi per Gasperini leggi anche Gasperini: "Sintetico anomalia, è un problema" Tre ballottaggi, uno per ruolo, per Gian Pero Gasperini in vista dell’importantissima sfida di Champions contro lo Young Boys Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Luca Marchegiani. (Sky Sport)

Le probabili formazioni di Young Boys-Atalanta. Torna dal 1' Demiral nell'Atalanta, con lui Toloi e Palomino nel consueto 3-4-2-1 di Gasperini. (Fantacalcio.it)

Gian Piero Gasperini sa bene dell’importanza della partita di questa sera per l’Atalanta e per questo motivo, al netto delle indisponibilità, dovrebbe puntare sui titolatissimi a disposizione. (Calcio Atalanta)

Ecco di seguito il pronostico di Young Boys-Atalanta. Probabili formazioni Young Boys-Atalanta. YOUNG BOYS (3-4-2-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Aebischer, Martins Pereira, Sierro; Elia, Ngamaleu; Siebatcheu. (Bottadiculo)

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia di Young Boys-Atalanta, quinta giornata della fase a gironi della Champions League e partita decisiva per i bergamaschi in ottica qualificazione. "Era una situazione diversa perché lo Young Boys arrivava da una vittoria con il Manchester United, si è presentato a Bergamo molto coperto, guardingo, una gara difensiva (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr