Lite Sarri - Saelemaekers: ecco cosa è successo / VIDEO

Lite Sarri - Saelemaekers: ecco cosa è successo / VIDEO
Stadionews.it SPORT

Tra i due vi è un acceso faccia a faccia, Sarri lo strattona e infine l’arbitro Chiffi è costretto a intervenire per separarli.

Il video della frase di Sarri. Dopo queste parole difficilmente rivedremo Sarri in campo nei prossimi mesi pic.twitter.com/bd73Vvsb8u — orialismo (@_orialismo_) September 13, 2021. LEGGI ANCHE. PARMA, VAZQUEZ SONTUOSO: GOL E PRESTAZIONE DA INCORNICIARE / VIDEO

Dopo il triplice fischio, l’ex allenatore della Juventus si è diretto verso il giocatore olandese. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per gli uomini di Sarri c’è ancora molto da lavorare ed assimilare tutta quell’idea di calcio che caratterizza il tecnico toscano, raccontata in tutto e per tutto su questo nuovo sito. (LazioPress.it)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (Tutto Napoli)

Si propone dunque, come occasione di riscatto, l’impegno Europeo della squadra di Maurizio Sarri, che avrà come avversario i turchi giallorossi, che certamente, venderanno cara la pelle. (Calcio Style)

GAZZETTA - Il Milan ha annichilito la Lazio, a San Siro poco "sarrismo", soltanto "piolismo"

L’ex allenatore della Juventus è stato espulso a fine partita: cos’è successo. Animi incandescenti a San Siro nella sfida tra Milan e Lazio. (Juventus News 24)

Amara sconfitta quella della Lazio a San Siro contro il Milan. La squadra di Sarri, uscita vincitrice dalle prime due sfide contro Empoli e Spezia, ha subito l'offensiva rossonera nella gara di ieri sera. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo la Gazzetta i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juventus e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr