Analisi Tecnica: indice MDAX del 6/04/2021

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 6 aprile. Piccolo passo in avanti per l'indice dei titoli tedeschi a media capitalizzazione, che porta a casa un misero +0,54%.

Il quadro tecnico di breve periodo dell'indice MDAX mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 32.683,4.

Rischio di discesa fino a 31.678,4 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (Teleborsa)

Su altri giornali

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Faurecia. FTSE MIB. Faurecia. (Teleborsa)

Indirettamente, certo, perché lei è più intelligente di chi l’ha preceduta e di chi è venuto dopo di lei". Nel luglio 2019 Alessandra Sciurba era salita a bordo della nave Alex, l’unica barca rimasta a disposizione della Ong, perché la Mare Jonio era già stata confiscata dopo un soccorso nelle acque internazionali. (Yahoo Finanza)

A Milano Unieuro brinda al nuovo socio Iliad - tvbusiness24 : Avvio cauto per le #Borse europee - L'apertura delle Borse europee Londra, Ftse100 +0,85% Francoforte, Dax 30 +0,18% Parigi, Cac 40 +0,23% Madrid,… - Italia_Notizie : Europa ancora da record. (Zazoom Blog)

Tra gli appuntamenti, si segnala la pubblicazione dell'outlook economico da parte del Fondo Monetario Internazionale, dopo che ieri è iniziato lo spirng meeting insieme alla Banca Mondiale Valeria Panigada 6 aprile 2021 - 09:05. (Finanza.com)

L'continua la seduta poco sotto la parità, con un calo dello 0,29%. I listini azionari provano a difendere i livelli record raggiunti nella seduta di ieri che non vedevano da prima della pandemia. (Teleborsa)

I dati macroeconomici della mattina (tasso di disoccupazione della zona euro stabile all’8,3%, mentre in Italia è sceso al 10,2%) non hanno mosso i mercati. Le Borse europee sono spinte dai record registrati alla vigilia da Wall Street, che fanno ben sperare in una ripresa globale. (QuiFinanza)