Vaccini, Letta: Chi non vuole farlo è contro altrui libertà

Vaccini, Letta: Chi non vuole farlo è contro altrui libertà
LaPresse SALUTE

Bologna, 12 set.

Lo ha dichiarato il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, dal palco della festa dell’Unità di Bologna

(LaPresse) – “Chi non si vuole vaccinate è contro le altrui libertà e non può essere premiato”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

È inutile che poi vada a sfilare davanti alle associazioni di impresa a promettere chissà che cosa”. Bologna, 12 set. (LaPresse)

"Se non è possibile prorogare Quota 100? Lo ha detto il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine della visita al Salone del Mobile a Milano. (Repubblica TV)

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, alla festa di Sinistra italiana. Oggi sento che questo dovere ce l'abbiamo tutti", ha puntualizzato. (LiberoQuotidiano.it)

Festa dell'Unità di Bologna, Letta: “Chi è ambiguo su Green Pass e vaccinazioni è contro la salute degli italiani”. “Salvini e Meloni legati all'estrema destra”

Bologna, 12 set. Con i vaccini c’è la libertà di andare a scuola, di lavorare, di guadagnare, di incontrare gli altri, di viaggiare, di divertirsi, di fare sport e di godersi gli spettacoli e la ripresa”. (LaPresse)

"Quella del centrodestra unito secondo me è una favola. Sono l parole del segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine della visita al Salone del Mobile a Milano. (Repubblica TV)

Alla chiusura della Festa dell’Unità di Bologna il sefretario del Pd Enrico Letta spazia su più temi, ma il punto centrale riguarda la questione che sta infiammando il Paese. Ha poi aggiunto: «Vogliamo dare un messaggio a tutto il Paese: il vaccino è libertà e questa parola è stata usata a sproposito troppe volte. (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr