Alvino: «Il silenzio stampa del Napoli va a colpire soprattutto Gattuso» - ilNapolista

Alvino: «Il silenzio stampa del Napoli va a colpire soprattutto Gattuso» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione

Ascoltare le banalità di Rino prima di Granada non serve a nulla ed evidentemente hanno dato fastidio a qualcuno.

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 sul silenzio stampa indetto dal Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l’Atalanta. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Poi ha aggiunto: "Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. Il Napoli sta giocando partite contro-natura, con la Juventus ha fatto un miracolo ma lo hanno permesso i bianconeri (AreaNapoli.it)

Ed è quello che il patron sta facendo, lasciando a Gattuso la sua autonomia nella gestione delle avversità ), e quello sarà il momento in cui bisognerà prendere le decisioni: nome del nuovo tecnico, ma soprattutto tenore del nuovo progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Poi ci sono gli errori societari: perché il Napoli, con i 24 milioni di Allan, ha comprato Lobotka? Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343. (NapoliToday)

Giordano (CorSport): «Gattuso parlerà in Europa League» - ilNapolista

E proprio per la prossima sfida di campionato Rino Gattuso potrebbe riavere a disposizione due elementi importanti come Andrea Petagna e Diego Demme, entrambi sul viale della ripresa fisica. Il Napoli conta di recuperare qualche pezzo in vista dei prossimi impegni in programma. (Tutto Napoli)

E che dunque, alla luce di un febbraio deludente, cresca il pessimismo attorno a squadra ed Gattuso. Ma poi la luce si è di nuovo spenta ed il Napoli ha vissuto ripetutamente l’incubo Atalanta. (Footballnews24.it)

Non so fino a che punto la società riteneva giusto esonerare Ancelotti, perché è un mister che ti dava speranza di raggiungere traguardi importanti. Poi, la riconferma di Gattuso è venuta a sorpresa dopo la vittoria in Coppa Italia. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr