“Mauritius” stasera al Teatro Verdi di Sassari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. La compagnia teatrale “Gli scheletri nell’armadio” torna in scena stasera, domenica 12 gennaio, alle 18,30 al Teatro Verdi di Sassari con il nuovo spettacolo “Mauritius”, scritto da Theresa Rebeck e realizzato in collaborazione con la Mauritius Tourism Promotion Authority, Ente del Turismo della Repubblica di Mauritius, rappresentato in Italia da Aviareps. Theresa Rebeck è l’autrice vivente più rappresentata a Broadway e ancora inedita sui palcoscenici italiani. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

GRANDE REAZIONE – Con una partita in più ancora da recuperare rispetto tutte le altre (due nel complessivo se consideriamo anche Bologna), l’Inter vince in campionato e supera l’Atalanta nella lotta scudetto. (Inter-News)

"È potenzialmente più delicata la situazione di Mkhitaryan che soffre di un affaticamento all’adduttore destro. La natura del problema si capirà oggi con analisi strumentali all’Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)

Inzaghi dopo la partita Venezia-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista su Inter TV ha parlato con soddisfazione della vittoria e del ruolo insolito di Federico Dimarco a centrocampo. (Inter-News)

Buone risposte da Zielinski, ma Simone Inzaghi attende di ritrovare una delle sue colonne portanti. Oggi Mkhitaryan si sottoporrà agli esami strumentali presso la clinica Humanitas di Rozzano, per fare luce sulla natura del problema muscolare che lo ha messo ko in occasione dell'ultimo weekend di campionato. (Fantacalcio ®)

L’Inter oggi in Laguna contro il Venezia affronterà un pomeriggio delicato. "Un mix di eventi che non può che aver rovinato l’inizio di 2025 del tecnico piacentino che di certo, dopo pochi minuti della ripresa di Inter-Milan, tutto pensava, fuorché di vivere giorni del genere. (fcinter1908)

Calhanoglu e Acerbi, salvo sorprese, rientreranno mercoledì contro il Bologna, Mkhitaryan no. Al netto dell'assenza di Bisseck, per il quale bisogna aspettare almeno a fine mese, scavallata l'odierna emergenza contro il Venezia, per Inzaghi la situazione dovrebbe così migliorare. (Sport Mediaset)