PlayStation Plus, tribunale salva i furbi della Collection: sconfitta per Sony

PlayStation Plus, tribunale salva i furbi della Collection: sconfitta per Sony
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La causa citata in apertura si è conclusa con la sconfitta di Sony, che sarà costretta a rimuovere il ban dalla console dell’utente, come riportato anche da ResetEra.

Non è plausibile, a detta di Sony, che il consumatore non fosse a conoscenza delle regole sull’uso di PlayStation Plus Collection, che sono «esposte ai consumatori in modo chiaro e cristallino».

Sony ha perso la causa contro un utente PS5 bannato per aver condiviso la sua PlayStation Plus Collection con altri videogiocatori. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Sony ha appena reso disponibili al download per gli abbonati a PlayStation Plus tre nuovi giochi gratis disponibili per il mese di maggio. Stranded Deep è disponibile anche sul servizio PlayStation Now, di cui sono stati annunciati ieri i nuovi giochi in arrivo a maggio. (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/KXuDc9uzTq — PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 3, 2021. Come ricorda PlayStation Italia in un post sui social, oggi 3 maggio è l’ultimo giorno in cui sarà possibile riscattare i tre giochi gratis di aprile per gli abbonati. (Spaziogames.it)

PlayStation Plus: disponibili da oggi i giochi gratis di maggio 2021

Questi sono dunque anche gli ultimi minuti per riscattare i giochi gratis di aprile 2021, nel caso non l'abbiate ancora fatto, ma ormai si tratta di poche ore per vedere il cambio di disponibilità in catalogo, con i nuovi giochi che rimarranno scaricabili gratuitamente dagli abbonati fino a fine maggio. (Multiplayer.it)

A partire dalla giornata di oggi sono disponibili per essere riscattati i titoli gratuiti del mese di maggio 2021 destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus. Una volta riscattati i titoli potrete giocarli fin tanto che avrete l’abbonamento attivo. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr