Lo show di Richard Gere, con moglie e figlio, sul red carpet di "Wolfs" a Venezia 81
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà pure la serata di Brad Pitt e George Clooney, ma Richard Gere ha trasformato il red carpet del film “Wolfs”, durante l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, nel suo personalissimo show. E che show. Se in mattinata lo abbiamo visto salutare un po’ come faceva in “Ufficiale e gentiluomo”, stavolta lo vediamo “solo” in versione gentiluomo. L’attore, che ieri 31 agosto 2024 ha compiuto 75 anni, si è preso la scena accompagnato dal figlio Homer e dalla moglie Alejandra Silva, davanti a cui si inginocchia, prima di accomodarsi in mezzo ai fotografi, consigliando loro di fotografarla. (Whoopsee)
Se ne è parlato anche su altri media
Il suo nome è un mix di culture e significati profondi, combinando il richiamo della tradizione occidentale e dell’orientalismo. La sua bellezza ha incantato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale suo padre ha partecipato da assoluto protagonista, ma nonostante sia cresciuto sotto i riflettori dorati del cinema, ha continuato a mantenere un profilo basso. (DiLei)
Settantacinquesimo compleanno indimenticabile per Richard Gere: la superstar hollywoodiana l’ha infatti festeggiato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Raggiunto dalla stampa, l’attore ha parlato della sua lunga carriera, soffermandosi su uno dei film più noti da lui girati, ovvero Pretty woman, svelando anche aneddoti inimmaginabili. (Spetteguless)
Flash impazziti per padre e figlio. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si sono presentati Richard Gere con il figlio 24enne Homer James Jigme Gerealla. Non è la prima volta che i due posano assieme ad una manifestazione cinematografia. (Il Fatto Quotidiano)
Il 31 agosto Richard Gere ha compiuto 75 anni, festeggiando il suo genetliaco all'Harry's Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l'amica Tiziana Rocca (anche lei nata il 31 agosto) e il marito Giulio Base. (Sky Tg24 )
In suit scuro Armani, ha salutato tutti con il saluto militare che ha ricordato il suo ruolo nel film Ufficiale e Gentiluomo. Richard Gere è arrivato in Laguna e ha mandato in delirio la folla di fan che si era assiepata allo sbarco dell'Excelsior per salutarlo. (Corriere della Sera)
Basterebbe un po' di gentilezza gli uni verso gli altri. Richard Gere è a Venezia, in coccasione della mostra del Cinema. (Corriere TV)