Coronavirus, l’incognita mercato è grande: la soluzione

Footballnews24.it SPORT

Coronavirus, l’incognita mercato è grande: la soluzione.

Non solo come e quando ricominciare il campionato e quali precauzioni adottare, il dubbio più grande è quello relativo al mercato.

Secondo il quotidiano romano, sarà possibile depositare i contratti preliminari e contabilizzare le cessioni salvo poi renderle effettive solo dopo l’apertura del mercato.

Se per gli acquisti ancora non ci sarebbe una direttiva; per quel che riguarda le cessioni, invece, Il Tempo avrebbe fatto emergere un’indiscrezione interessante che darebbe una grossa mano ai conti di molte società. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport ha provato ad immaginare che campionato ritroveremo. Serie A, tornano le sette sorelle: ecco che campionato ritroveremo (Di giovedì 21 maggio 2020) Juve, Lazio, Inter, Atalanta, Roma, Napoli e Milan: ecco come ritroveremo le sette sorelle della Serie A alla ripresa Ieri il Consiglio Federale della FIGC ha annunciato un piano dettagliato per la ripresa dei campionati. (Zazoom Blog)

Il dirigente palermitano ha sottolineato quale secondo lui è il vero problema all’interno della Lega Serie A: “La scarsa attitudine alla delega. E tutti hanno gli stessi diritti, il voto di una vale il voto dell’altra”. (Sportface.it)

Questo campionato, se riprenderà, servirà per non far vincere lo scudetto alla Juve”. Sarebbe opportuno che Angelli torni a parlare dichiarando chiaramente di essere contrario ai playoff. (SuperNews)

20 maggio 1973, Napoli-Lazio 1-0: lo Scudetto dei veleni sfugge al S. Paolo. NAPOLI: Carmignani, Bruscolotti, Pogliana, Zurlini, Vavassori, Rimbano, Damiani, Juliano, Canè, S. Esposito (32’st Umile), Ferradini. (Laziostory)

I campionati dovranno concludersi entro il 20 agosto, mese in cui ripartiranno competizioni europee. COMUNICATO FEDERALE - «La Figc ha espresso la volontà di riavviare e completare le competizioni nazionali professionistiche fissando al 20 agosto la data ultima di chiusura delle competizioni di Serie A, B e C. (Insideroma)

Sedicesimi Play-off Serie A 2019/2020. (5°) Roma – Cagliari (12°) 2-1. (6°) Napoli – Sassuolo (11°) 0-3. (7°) Milan – Bologna (10°) 1-1 d.c.r. Si è parlato della possibilità di disputare il play-off nel caso di sospensione nuova della Serie A. (Non è la Radio)