A Venezia, Inter con la Thu-La: il gol congiunto manca da 8 mesi – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Venezia l’Inter può riabbracciare la Thu-La, la sua coppia d’attacco Thuram-Lautaro Martinez. Il francese, dopo aver saltato la finale di Supercoppa, è pronto a riprendersi l’attacco nerazzurro. INSIEME – Di nuovo insieme e lo faranno in uno stadio mai fatto prima, ossia il Penzo. La Thu-La, Marcus Thuram e Lautaro Martinez, dopo una partita passata a osservarsi (uno in campo con gol e l’altro amaramente in panchina per infortunio), si ritroveranno uno affianco all’altro domenica pomeriggio nella sfida tra Venezia e Inter, valida per la ventesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Su altri giornali
Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, ha parlato di Sebastiano Esposito, invitandolo a non sedersi sugli allori dati dall’ottimo inizio di stagione con i toscani. (Inter-News)
Empoli-Lecce, le probabili formazioni: Colombo-Esposito tandem d'attacco, Fazzini out Per lo scontro diretto contro il Lecce D’Aversa può schierare la difesa titolare composta da Goglichidze, Ismajli e Viti. (TUTTO mercato WEB)
Probabili formazioni Empoli Lecce – Il sabato della 20^ giornata di Serie A viene inaugurato da Empoli e Lecce. Le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 15:00. Empoli-Lecce, le ULTIMISSIME: cosa filtra su Fazzini, il ruolo di Dorgu e la scelta su Karlsson (FantaMaster)
Il tecnico giallorosso Marco Giampaolo ha convocato 23 calciatori per la gara Empoli-Lecce, valida per la ventesima giornata della Serie A Enilive e in programma domani, sabato 11 gennaio 2025, alle o (TUTTO mercato WEB)
Prima trasferta del 2025 per il Lecce, che proverà a conquistare altri punti preziosi in ottica salvezza nello scontro diretto contro l’Empoli, seguito al pareggio interno con il Genoa. I padroni di casa cercheranno di invertire la rotta dopo un solo punto conquistato nelle ultime gare che comunque è stato una conclusione indolore di un ottimo girone d’andata. (Calcio Lecce)
Marco Giampaolo punta alla vittoria contro l’Empoli (allenato nel 2015/2016 con 10°posto finale, secondo miglior risultato di sempre) per alimentare i numeri positivi del suo avvio da guida tecnica all’ombra del Barocco. (Calcio Lecce)