CDS - Napoli a Leicester: il "Piano B" di Spalletti per l'attacco azzurro

CDS - Napoli a Leicester: il Piano B di Spalletti per l'attacco azzurro
Napoli Magazine SALUTE

Napoli a Leicester: il "Piano B" di Luciano Spalletti per l'attacco azzurro, i dettagli. In attesa di sapere se Insigne riuscirà o meno a essere tra i convocati, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti si prepara, comunque, a cambiare l'attacco in vista dell'esordio in Europa League contro il Leicester.

Lozano forse non è ancora al top della condizione, certo, ma è resta un giocare in grado di cambiare passo, puntare, saltare l'avversario e fare gol"

Come si legge sul Corriere dello Sport la sceltà sarebbe tutta su Lozano, che è pronto a partire da titolare in Inghilterra. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Leicester e Napoli sono accomunate da un quarto posto sfumato per un pelo nella passata stagione Il Leicester è cambiato molto negli anni e ha retto alle fisiologiche oscillazioni di rendimento. (IlNapolista)

Spalletti è un allenatore fantastico, con tanta esperienza. Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Brendan Rodgers! (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Il Leicester non ha iniziato al meglio in Premier League, ma è dovuto molto per alcuni infortuni. Vincenzo Morabito è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Probabili formazioni Leicester Napoli/ Diretta tv: tanti i dubbi di Luciano Spalletti

Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti".PROGETTO DA 10 MILIARDI - "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (ilBianconero)

Va detto che Rodgers è molto molto bravo, sa bene che se lascia 50 metri di campo a Osimhen può andare incontro a brutte sorprese Baiano: “Spalletti fa un calcio moderno, Osimhen può fare male al Leicester negli spazi”. (GonfiaLaRete)

I? Probabili formazioni Villarreal Manchester United/ Quote, Pogba-Cavani: chi si rivede. Questo pur tenuto conto che sono davvero poche le defezioni annunciate in casa inglese. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr