Cristina Plevani torna a casa dopo la vittoria all’Isola dei famosi: "Una doppia gioia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Redazione Cultura e Spettacolo Redazione Cultura e Spettacolo   -   A venticinque anni di distanza dal trionfo nella prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha replicato il successo aggiudicandosi l’ultima stagione dell’Isola dei famosi. Dopo mesi trascorsi tra le sfide del reality in Honduras, l’ex bagnina di Iseo è rientrata in Italia, accolta da un’affettuosa delegazione di amici all’aeroporto di Malpensa. «Sono contenta il doppio», ha detto, sottolineando come il pubblico le abbia dimostrato, ancora una volta, il suo affetto.

Quello che più ha colpito, al suo arrivo, è stato l’abbraccio dei compagni di sempre, quelli che – come ha ricordato lei stessa – l’hanno sostenuta in ogni momento, permettendole di affrontare l’esperienza con serenità. Tra lacrime e sorrisi, Cristina si è lasciata andare a gesti di riconoscenza, stringendo a sé ognuno di loro. «Con calma cercherò di leggere i messaggi», ha scritto poi sui social, spiegando che alcuni non erano stati scaricati a causa della prolungata assenza dal telefono. Tra le conversazioni perse, quelle di maggio su WhatsApp, che non si sono sincronizzate.

Non è mancato un riferimento agli altri protagonisti del reality, come Rocco Casalino, il cui messaggio l’ha sorpresa, o Dino Giarrusso, definito «cattivo» nei suoi confronti. Con Marina La Rosa, ha ammesso, c’era un rapporto di antagonismo, mentre ha voluto ricordare con affetto Pietro Taricone, scomparso anni fa.