Regno Unito, Boris Johnson fa dietro-front e si isola per il Covid. Spiagge affollate alla vigilia della fine…

Regno Unito, Boris Johnson fa dietro-front e si isola per il Covid. Spiagge affollate alla vigilia della fine…
la Repubblica ESTERI

Spiagge affollate alla vigilia della fine delle restrizioni di Enrico Franceschini. Il primo ministro britannico Boris Johnson (afp). Il primo ministro, dopo le polemiche, costretto a seguire le norme previste per tutti i cittadini: è stato a contatto con il ministro della Sanità Sajid Javid, contagiato.

Crescono i casi, mentre domani è il fatidico "Freedom Day"

Regno Unito, Boris Johnson fa dietro-front e si isola per il Covid. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il ministro della Salute britannico è risultato positivo al Covid-19. Il primo ministro Boris Johnson non andrà in isolamento in seguito al contatto con il suo ministro risultato positivo. (L'Unione Sarda.it)

E se la strategia del governo ci porta all'ennesimo lockdown, avvertono gli scienziati, questo potrebbe avere un impatto ancora piu' devastante sull'economia Questo approccio, aggiungono, sta esercitando già una enorme pressione sulle strutture sanitarie che si trovano in difficoltà e porterà a lungo termine a molte malattie e morti evitabili. (La Stampa)

Progetto pilota Isolamento parziale per Johnson dopo i contatti con il ministro della Salute positivo al Covid Il premier britannico seguirà un programma sperimentale che gli consente di continuare a lavorare e si sottoporrà a test quotidiani. (Rai News)

Boris Johnson, polemiche e dietrofront: andrà in isolamento dopo il contatto con un ministro positivo - Il Mattino.it

https://t.co/OmmywjvCMY — TracyBrabin (@TracyBrabin) July 18, 2021. «Vi parteciperanno per poter continuare a lavorare», ha spiegato un portavoce di Downing Street. Oltre all'incontro a Downing Street, Javid ha lavorato dal suo ufficio presso il Dipartimento della sanità e dell'assistenza sociale a Whitehall la scorsa settimana ed è stato tre volte alla Camera dei Comuni. (ilmattino.it)

Dietrofront del premier dopo il «no»: ha avuto contatto con il ministro della Salute Javid risultato positivo | Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr