Milan, Shevchenko: “Non è un dramma se escono dalla Champions”

Calcio In Pillole SPORT

Non è un dramma se escono, non potrà mai essere considerato un fallimento.

Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni.

L’essere una squadra viva, con un gran bel ritmo.

Andriy Shevchenko, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dello straordinario momento di forma del Milan: “Cosa mi ha colpito?

E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

La Lazio è molto forte in tutti i reparti, abbina qualità e fisicità, sono partiti forte. Krunic non ci sarà come non ci sarà Giroud, sono due settimane che è fermo, lo rivedremo lunedì». (Lazio News 24)

Ho sperato tanto con Berrettini a Wimbledon, ma Djokovic anche a New York ha dimostrato di essere un alieno. Certo, la A ha perso due super giocatori come Ronaldo e Lukaku, ma Abraham può diventare il super giocatore del futuro». (Milan News 24)

E ora la chance contro la sua Lazio, la squadra per la quale faceva il tifo da ragazzo, la squadra che più di tutte ci sta provando per accaparrarselo a zero la prossima stagione Tra le varie scelte di formazione casusa anche le fatiche della Nazionale, come riporta camlciomercato. (Milan News 24)

A San Siro, sconfitta la Lazio per 2-0 (vedi highlights) I nerazzurri, nell’ultima giornata di campionato, hanno pareggiato per 2-2 sul campo della Sampdoria facendosi rimontare per ben due volte (vedi highlights). (Inter-News)

Contro la Lazio non ci sarà Giroud. Come riporta Tuttosport, l'attaccante, che non ha avuto sintomi durante il periodo di positività al virus, ha superato agilmente i test per riottenere l’idoneità ed è segnalato come un leone uscito dalla gabbia: la sua voglia di riunirsi ai compagni di squadra è fortissima (Milan News)

Pioli si è soffermato anche sulle condizioni di Bakayoko, ancora indietro con la preparazione. Ecco cosa ha detto: "Messias è ancora un po' indietro e non sarà con noi le prossime partite. (Pianeta Milan)