Milan, Shevchenko: “Non è un dramma se escono dalla Champions”

Calcio In Pillole SPORT

Non è un dramma se escono, non potrà mai essere considerato un fallimento.

Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni.

L’essere una squadra viva, con un gran bel ritmo.

Andriy Shevchenko, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dello straordinario momento di forma del Milan: “Cosa mi ha colpito?

E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Spalletti manda la Juventus all'inferno. ROMA – Sarà la sfida tra Milan e Lazio delle 18 a San Siro il clou di questa domenica di campionato. Alle 20,45 la Roma di Mourinho ospita il Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa pre Milan-Lazio ha parlato anche di Bakayoko. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il tecnico ha chiesto in settimana agli esterni di attacco di abbassarsi verso la trequarti, così da poter dialogare con le mezzali e creare un quadrilatero magico. (La Lazio Siamo Noi)

Milan-Lazio, i convocati di Pioli: torna Ibra, prima chiamata per Bakayoko e Pellegri

“Lo conosco, è la testa che lo rende ancora così competitivo, l’ambizione di voler essere ancora determinante. Ha fatto vedere di poter essere un giocatore importante, ha davanti margini di crescita enormi (Europa Calcio)

Tra le varie scelte di formazione casusa anche le fatiche della Nazionale, come riporta camlciomercato.com al posto di Kjaer dovrebbe giocare Romagnoli. E ora la chance contro la sua Lazio, la squadra per la quale faceva il tifo da ragazzo, la squadra che più di tutte ci sta provando per accaparrarselo a zero la prossima stagione (Milan News 24)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr