Fedez scatenato contro tutti” il nemico è al vostro interno”

Yeslife INTERNO

Non ha risparmiato nessuno questa sera Fedez e ha proseguito il suo intervento contro alcune personalità politiche che si sono espresse con parole forti e inaccettabili contro la diversità di genere.

Il cantante e l’influencer sul palco del Concerto del Primo Maggio fa un monologo in cui non risparmia nessuno e inveisce contro Draghi e il governo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Scoppia la polemica tra Fedez e la Rai. «Rai3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale (La Stampa)

Ho dovuto combattere un pochino, però alla fine mi è stato dato il permesso di potermi esprimere liberamente. Quindi cari antiabortisti, caro Pillon, avete perso troppo tempo a cercare il nemico fuori, senza accorgervi che ce l’avevate in casa (Tv Fanpage)

Né la Rai né la direzione di Rai3 hanno mai operato forme di censura preventiva nei confronti di alcun artista del concerto». L’attacco di Fedez alla Lega. Poi l’attacco durissimo alla Lega sulla legge Zan: «Due parole sull’uomo del momento, il sonnecchiante Ostellari. (Open)

Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l'occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio», conclude la nota. Dopo il monologo del rapper sul palco del 1 maggio, arriva una nota di risposta dalla Rai che smentisce categoricamente le accuse a loro rivolte. (leggo.it)

Il contenuto diáquesto intervento è stato definito inopportuno dalla vicedirettrice di Raitre Caro Mario, come si è esposto riguardo alla Superlega con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo”, ha detto. (L'HuffPost)

E Fedez sul suo profilo Twitter pubblica il video della telefonata: "La Rai smentisce la censura. Il contenuto di questo intervento è stato definito inopportuno dalla vicedirettrice di Raitre". (QUOTIDIANO.NET)