Fedez scatenato contro tutti” il nemico è al vostro interno”

Fedez scatenato contro tutti” il nemico è al vostro interno”
Yeslife INTERNO

Non ha risparmiato nessuno questa sera Fedez e ha proseguito il suo intervento contro alcune personalità politiche che si sono espresse con parole forti e inaccettabili contro la diversità di genere.

Il cantante e l’influencer sul palco del Concerto del Primo Maggio fa un monologo in cui non risparmia nessuno e inveisce contro Draghi e il governo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Scoppia la polemica tra Fedez e la Rai. «Rai3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale (La Stampa)

Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l'occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio», conclude la nota. Concertone, la Rai risponde all'attacco di Fedez: «Tutto falso! (leggo.it)

A parlare è il cantante Fedez, che in giornata aveva ingaggiato un duello a distanza con la Lega. Il contenuto di questo intervento è stato definito inopportuno dalla vicedirettrice di Raitre". (QUOTIDIANO.NET)

Concertone, Fedez dal palco: "Mio intervento considerato inopportuno"

Il ricordo di Erriquez. Nella scaletta l’omaggio di Max Gazzè con la Magical Mistery Band a Erriquez, il cantante della Bandabardò scomparso lo scorso febbraio, sempre ospite della manifestazione In programma Noel Gallagher, Après La Classe & Sud Sound System, Balthazar, Edoardo Bennato, Bugo, Chadia Rodriguez ft. (La Stampa)

La risposta della Rai. La Rai ha immediatamente smentito le parole di Fedez: " Rai3 e la Rai sono da sempre aperte aldibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale O meglio, dai vertici di Rai3 mi hanno chiesto di omettere dei nomi, dei partiti e di edulcorarne il contenuto. (il Giornale)

Caro Mario, come si è esposto riguardo alla Superlega con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo”, ha detto. “Buon primo maggio e buona festa a tutti i lavoratori, anche a chi un lavoro ce l’ha ma non ha potuto esercitarlo per oltre un anno. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr