Atalanta, Marino: “Caldara per noi è importante, contro la Fiorentina da dentro o fuori”

Sportface.it SPORT

Troveremo una squadra molto motivata, allenata da Iachini, che ci conosce bene.

Atalanta, Marino: “Caldara per noi è importante, contro la Fiorentina da dentro o fuori”. by Antonio Sepe. Mattia Caldara - Foto Antonio Fraioli. Alla vigilia di Fiorentina-Atalanta, partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport Umberto Marino, dg degli orobici: “Contro la Fiorentina una sfida da dentro o fuori. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono sempre venuto da avversario, senza insultare nessuno: figlio di p… è un insulto pesante ed eccessivo. E’ un insulto che va al di là dello sport, si tratta di maleducazione e cafonaggine"​. (Virgilio Sport)

Bellissimo gol, il Signore ce l’ha mandato ma abbiamo anche speso dei soldi. Intervenuto in sala stampa dopo la partita tra la sua Fiorentina e l'Atalanta, Rocco Commisso ha parlato dell'esordio con gol di Cutrone. (Milan News)

Caldara, il ritorno e le sensazioni. E dopo il match di ieri, due reti subìte dalla retroguardia orobica ma anche una discreta tenuta atletica mostrata da Caldara, l’ex Milan ha parlato delle sensazioni del ritorno in campo: ”E’ successo tutto in maniera veloce. (Fantacalcio.it)

Al Franchi è stato toccato il fondo”. L’arbitro doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti. (Tutto Napoli)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)