Donna sbranata dai cani, lo strazio della padrona: non voglio più vederli

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

La sensazione è che abbiano percepito nella donna un pericolo per mia figlia di 13 anni che cercava di capire cosa stesse succedendo.

"Chiederemo all’Ausl di venire a ritirare i cani perché non riusciamo più a guardarli (Ndr: i due Amstaff sono stati portati stamane al canile di Magreta).

Ma sul piano personale cresce ogni ora che passa il dolore dei figli della vittima e non trovano pace neanche i proprietari dei cani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni istanti che si sono rivelati fatali per l'89enne, uccisa dai due animali. Il messaggio straziante della padrona dei due animali che ieri sera hanno ucciso l'89enne Carla Gorzanelli. Una anziana è stata attaccata da due Amstaff in un cortile privato di via Marco Polo, a Sasssuolo, dove era entrata mentre vagava in stato confusionale nei pressi di casa. (ModenaToday)

Quei cani hanno visto nella donna un pericolo per la bambina, ed hanno reagito di conseguenza con il drammatico risultato che tutti purtroppo conosciamo. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

I cani di via Marco Polo al cospetto della signora sarebbero rimasti immobili e, in un primo momento, si sarebbero solo avvicinati alla donna. "Dite alla famiglia della signora che noi siamo loro vicini, siamo sconvolti", prorompe in lacrime la proprietaria di casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Senza dubbio cani forti e robusti, contro i quali la vittima non ha avuto speranze. Una donna di 89 anni è stata sbranata e uccisa da due cani di razza Amstaff. (modenaindiretta.it)

Una cosa è certa, – racconta Roberto Neri – non era lucida, potrebbe aver fatto di tutto Sbranata dai cani, i proprietari in lacrime: "Viviamo lo stesso dolore". Il tutto dopo essersi introdotta, probabilmente inconsapevolmente, nel giardino dell’abitazione dei padroni dei due cani. (La Gazzetta di Modena)

La donna ha fatto un passo in avanti e si è trovata di fronte i due Amstaff. «Stiamo vivendo lo stesso dolore, facciamo le nostre condoglianze alla famiglia della signora - ha dichiarato in lacrime la proprietaria di casa e dei due cani - (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr