AMD | un recente leak svela la presunta roadmap fino al 2023!

Ma non solo il settore business deve completare AMD, perché abbiamo anche le soluzioni APU che dovranno andare (insieme ad altre CPU) a completare il quadro per i desktop consumer.

Cerchiamo di analizzare ora . tuttoteKit : #un recente leak svela la presunta roadmap fino al 2023!

un recente leak svela la presunta roadmap fino al 2023!

#RyzenRoadmap #tuttotek - Fox_Alive_ : Proporrei che venga usato hardware specifico, testato, compatibile e funzionante, magari suddiviso in fascia bassa… -

(Zazoom Blog)

Su altri media

I processori Ryzen 5000 Mobile sono stati presentati il mese scorso, e già hanno già suscitato un certo interesse tra il pubblico degli addetti ai lavori grazie alle ottime prestazioni e all'efficienza energetica dell'architettura Zen 3, apprezzata e "testata" sui più recenti notebook proposti dai partner AMD durante l'ultima edizione virtuale del CES di Las Vegas (vedi per esempio le soluzioni di ASUS). (HDblog)

Le CPU che succederanno invece alle soluzioni CPU Ryzen 5000 Vermeer, ovvero le CPU Warhol (nel 2022), dovrebbero essere CPU realizzate con un progetto sempre Zen 3. Phoenix è invece il nome delle CPU mobile basate su Zen 4 e da una GPU RDNA 3 (tuttoteK)

Nello specifico le schede in questione manifestano dei malfunzionamenti con le porte USB, che secondo i riscontri forniti da molti utenti soffrirebbero di continue disconnessioni delle periferiche. Questi problemi di disconnessione sono indubbiamente fastidiosi, ma a quanto pare purtroppo non possiamo far altro che aspettare un fix da parte di AMD (Tom's Hardware Italia)

Leggi su tuttotek. (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tramite il notoer Patrick Schur apprendiamo quella che potrebbe essere ladi AMD, ecco il futuro delle CPU desktop e mobile Qui sotto potete osservare quella che potrebbe essere ladei piani del colosso AMD capitanato da Lisa Su, per quanto concerne le proprie future soluzioni, sia per il mondo desktop che mobile. (Zazoom Blog)