Ciclismo, Romandia: Thomas scivola sul traguardo, tappa e maglia a Woods

la Repubblica SPORT

Marc Soler, leader della corsa prima dell'inizio della quarta tappa, è scivolato al quarto posto con 33" di ritardo da Woods

L'esperto canadese Michael Woods (Israel Start-Up Nation) è salito al comando del Giro di Romandia dopo la vittoria nella tappa regina sabato a Thyon, frazione in cui il britannico Geraint Thomas è caduto negli ultimi metri e si è lasciato sfuggire la vittoria.

Sotto la pioggia, Woods ha preceduto l'australiano Ben O'Connor (AG2R Citroën) e Thomas (Ineos), vincitore del Tour de France 2018, scivolato a pochi metri dal fine della tappa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv Prima di scoprire dove vedere Roma-Manchester United in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. (SuperNews)

La breve corsa a tappe portoghese si disputa quest’anno eccezionalmente dal 5 al 9 maggio a causa dello spostamento della data d’inizio causa Covid. La corsa a tappe portoghese sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Eurosport HD (canale 211 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 17. (SuperNews)

Un Giro di Romandia che ha già visto una vittoria italiana con Sonny Colbrelli, ma oggi potrebbe arrivare anche il bis azzurro. Una prova contro il tempo che sarà anche decisiva per la vittoria finale, visto che l’attuale leader, il canadese Michael Woods, ha solo undici secondi di vantaggio sul britannico Geraint Thomas, che è tra i favoriti per il successo odierno. (OA Sport)

Il giovane della Deceunick si è però infortunato gravemente allo scorso Giro del Lombardia, e da quel momento non ha più corso Almeida, classe ’98, è stato uno delle belle sorprese dello scorso Giro d’Italia. (SuperNews)

Maggiori insidie Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. Per tutta la settimana la pioggia a singhiozzi ha caratterizzato la corsa. (SpazioCiclismo)

Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Leggi anche: Video con gli attacchi della Juve verso Chiffi. (SuperNews)