Lewis Hamilton, altro che 8° titolo: ecco a cosa punta veramente in Ferrari

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton è determinato a infrangere uno degli ultimi record che deve ancora battere: e non parliamo dell’ottavo titolo mondiale. Lewis Hamilton è determinato a infrangere uno degli ultimi record che deve ancora battere. Esploriamo il significato di questa sfida e l’attuale stato di Hamilton e le possibili strategie per conquistare questo prestigioso traguardo. Il significato del Grand Chelem in Formula 1 Il termine Grand Chelem nella Formula 1 rappresenta un’impresa eccezionale e rara che esalta il dominio di un pilota durante un Gran Premio (Panorama-auto.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Sono davvero molto fortunato ad aver avuto questa fantastica carriera in F1. Iniziare con la McLaren nel 2007 è stata una sensazione epica, poi iniziare con un nuovo team in Mercedes è stato incredibilmente speciale" . (Tuttosport)
Arrivato a Melbourne per dare il via alla sua settima stagione da pilota Ferrari in Formula 1, il monegasco della Rossa non sembra intimidito dal confronto con il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton che, da questo weekend, scenderà ufficialmente in pista al suo fianco nella nuova avventura con la Scuderia del Cavallino. (La Gazzetta dello Sport)
Riparte la Formula 1 e nel primo weekend della nuova stagione, a Melbourne, è tempo di conferenze stampa per il Gp d'Australia 2025 in programma domenica 16 marzo. Da Hamilton a Leclerc, passando per Verstappen e Norris, i piloti delle varie scuderie hanno detto la loro sulla stagione ai blocchi di partenza in Australia. (Adnkronos)

Ancor prima di scendere in pista a Melbourne, il sette volte campione del Mondo ha trovato il modo di stupire appassionati e addetti ai lavori, come già accaduto più volte nel corso di quest’inverno, celebrando il suo esordio in Ferrari con un cameo a sorpresa insieme al mitico Edward Norton nel cult Hollywoodiano “Ferris Bueller’s Day Off”. (MOW)
(Adnkronos) – Riparte la Formula 1 e nel primo weekend della nuova stagione, a Melbourne, è tempo di conferenze stampa per il Gp d’Australia 2025 in programma domenica 16 marzo. Da Hamilton a Leclerc, passando per Verstappen e Norris, i piloti delle varie scuderie hanno detto la loro sulla stagione ai blocchi di partenza in Australia. (CremonaOggi)
McLaren da battere? Nel garage Papaya al momento c’è ottimismo, con il padrone di casa Oscar Piastri che ha chiarito che tipo di situazione ci sarà tra lui e Norris nella lotta per il titolo: “Si riparte da zero, vedremo chi sarà più veloce. (Sky Sport)