Zuliani: "Lo United ha perso con CR7. Se fosse successo a noi chissà cosa si sarebbe detto"

Zuliani: Lo United ha perso con CR7. Se fosse successo a noi chissà cosa si sarebbe detto
TUTTO mercato WEB SPORT

Quindi bisogna stare molto calmi e sereni perché questa è una squadra di grandi qualità che può incappare in qualche passo falso”

Poi è rimasto in 10 e non ha potuto sostituire chi sappiamo noi (Cristiano Ronaldo NdR) e ha perso 2-1.

Zuliani: "Lo United ha perso con CR7.

Abbiamo assistito in Europa a Il Manchester United ha perso contro lo Young Boys nonostante fosse in vantaggio.

Se fosse successo a noi cosa avrebbero detto i tifosi, la critica, cosa avrebbe scritto la critica lo sappiamo benissimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sono curioso di provare l’esperienza di raggiungere lo stadio in barca, sarà bello vivere un momento del genere” Ho visto le prime due partite in televisione mentre ad Empoli, dove abbiamo disputato una buona gara, ero in panchina. (Calcio In Pillole)

Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. Non siamo nuovi a questi rapporti complicati tra Ronaldo e gli allenatori (Calciomercatonews.com)

Il resto della classifica vede poi la Lazio seguita da Fiorentina, Atalanta e Cagliari nelle prime 10 posizioni. I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni). (Sport Mediaset)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento

Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”. (Valori.it)

Qualunque riferimento a Inter e Milan è puramente voluto e desiderato Si preannunciano sorprese, speriamo già stasera in favore nostro contro le grandi d'Europa. (ilGiornale.it)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr