Fedez a cena con Mark Hoppus dei Blink-182: «Il tumore in comune»

Credo sia stata la serata più assurda della mia vita»: Così Fedez racconta su Instagram la sua cena con Mark Hoppus dei Blink-182.

L’amore è la cura più forte. Sono passati quasi due mesi da quando Fedez è stato operato per un tumore al pancreas.

Fedez e la cena con Mark Hoppus dei Blink-182. Eccoli i due artisti con il Duomo di Milano alle spalle.

Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione

Uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink era un sogno: oggi ha assunto un significato diverso». (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Un sogno che per Fedez si è avverato nella serata di giovedì, quando è andato a cena con il cantante e bassista dei Blink 182, Mark Hoppus. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 - ha raccontato il cantante - . (MilanoToday.it)

«Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi - racconta il rapper ricordando la recente malattia - ha assunto un significato diverso. (ilmessaggero.it)

«Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)

Tra i fan della band californiana anche il rapper e imprenditore, che oggi ha raccontato la sua serata indimenticabile a Milano. Per chi non lo sapesse si tratta del frontman dei Blink 182, un vero e proprio pezzo di storia della musica mondiale. (IL GIORNO)

Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. (Today.it)

GIOIA E SORRISI Chiara Ferragni e Fedez, la piccola Vittoria incontra "zia. "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. (ilgazzettino.it)