Matteo Salvini a Vimercate per sostenere Sala

Prima Monza INTERNO

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà domani, venerdì 15 ottobre, in visita a Vimercate per sostenere la candidatura a sindaco di Giovanni Sala in vista del ballottaggio di domenica e lunedì contro Francesco Cereda.

Domani 15 ottobre. Il leader della Lega domani, venerdì 15 ottobre, in Brianza in vista del ballottaggio con Cereda.

Ricordiamo che al primo turno Cereda è risultato aventi rispetto a Sala di quasi il 10% con un'affluenza alle urne di 11.434 elettori (5.496 maschi e 5.938 femmine) pari al 54,7% degli aventi diritto. (Prima Monza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, venerdì 15 ottobre, il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Varese per la chiusura della campagna elettorale di Matteo Bianchi. Due gli appuntamenti previsti: alle ore 18 ci sarà un incontro con i residenti del quartiere Bustecche (piazza De Salvo); alle 18 e 30: chiusura campagna elettorale in piazza del Podestà. (varesenews.it)

Se il 30% senza green pass non lavora, è finita” dice il direttore di Confetra, una delle associazioni delle circa 110000 imprese dell’autotrasporto. Foto | Una lezione di protesta al Green Pass a Napoli (Radio Popolare)

Il leader del Carroccio ha chiuso il suo intervento con la richiesta a Draghi “di guidare un percorso di pacificazione nazionale” Nel suo intervento, Salvini ha parlato di Green pass, dell'attacco alla Cgil e del prossimo G20. (Sky Tg24 )

Bagno di folla Matteo Salvini al mercato di Cassano d'Adda. Oggi ho parlato con il premier Mario Draghi e gli ho avanzato la richiesta di avere tamponi gratuiti per i lavoratori". E' poi intervenuto anche sulla campagna elettorale di Cassano d'Adda (Prima la Martesana)

Malgrado la percentuale di voti inferiore, il partito di Salvini ha mantenuto comunque i 4 consiglieri regionali che aveva in precedenza Lunedì 18 ottobre Matteo Salvini sarà in Calabria per incontrare i dirigenti regionali del partito. (LaC news24)

Malgrado la percentuale di voti inferiore, il partito di Salvini ha mantenuto comunque i 4 consiglieri regionali che aveva in precedenza La Lega, nella consultazione, ha ottenuto l’8,3%, con una flessione rispetto alle precedenti regionali del 2020, quando riportò il 12,2. (CatanzaroInforma)