Piaggio Fast Forward, anche il robot in versione "Red"

La Repubblica ECONOMIA

I programmi finanziati da (RED) supportano un’ampia gamma di attività e cure salvavita contro l’HIV e AIDS, inclusi test, consulenza, trattamenti e prevenzioni, con l’obbiettivo primario di interrompere la trasmissione del virus dalle madri ai propri figli durante la gravidanza.

E di questo ne siamo molto orgogliosi”, ha commentato Greg Lynn, CEO di PFF.

Gita è un robot che trasporta gli effetti personali, consentendo all’utilizzatore di interagire con le persone e dedicarsi alle attività che più ama, a testa alta e a mani libere. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

E di questo ne siamo molto orgogliosi”, ha commentato Greg Lynn, CEO di Piaggio Fast Forward. LA PARTNERSHIP - La partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED) è stata avviata oltre 3 anni fa con prodotti Vespa e con Vespa 946. (InMoto)

È uno dei primi due progetti (l’altro si chiama KILO, ha tre ruote e può portare fino a 100 chilogrammi) sviluppati da Piaggio Fast Forward, società costituita e controllata da Piaggio e avanzato centro di ricerca con sede negli USA sulla mobilità del futuro. (InSella.it)

Piaggio Fast Forward , società robotica del Gruppo Piaggio che punta a rivoluzionare la mobilità attiva leggera, e il suo robot Gita, primo prodotto dell'azienda ad essere commercializzato, tornano a far parlare di sè. (Tuttosport)

Piaggio. (Teleborsa) -che sta rivoluzionando la mobilità attiva leggera, annuncia la partnership con (RED). (Teleborsa)