Eurolega, Maccabi Tel Aviv Olimpia Milano: 74-107. Video highlights

Eurolega, Maccabi Tel Aviv Olimpia Milano: 74-107. Video highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sul campo neutro di Belgrado, l'Olimpia Milano vince in trasferta contro il Maccabi Tel Aviv nel 20° turno di Eurolega - dopo la già precedente vittoria nel girone di andata. Finisce 74-107 per i biancorossi che, nonostante l'assenza di Nebo, Causeur e Dimitrijevic, riescono a raggiungere la vittoria numero 11 in questo campionato (con 9 sconfitte) festeggiando in questo modo l'anniversario della fondazione dell'Olimpia Milano. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. (Olimpia Milano)

L’EA7 è sempre più in corsa per un posto nella post season. Milano domina all’Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, casa temporanea del Maccabi. (La Gazzetta dello Sport)

Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. Per prima va in campo giovedì l'Olimpia Milano, in trasferta all'Astroballe del Villeurbanne; invece venerdì tocca alla Virtus Bologna di scena all'OAKA del Panathinaikos. (Pianetabasket.com)

Basket Eurolega: l'Olimpia travolge il Maccabi, netta vittoria a Belgrado

Prosegue l'ottimo momento dell'EA7 Emporio Armani Milano, che si conferma letale in trasferta: 107-74 sul Maccabi Tel-Aviv e quarto successo di fila lontano dal Forum. Messina e i suoi gestiscono i tentativi di rientro degli israeliani nei primi due quarti, in quel di Belgrado, poi dilagano nella seconda metà di gara. (Sport Mediaset)

La partita l’abbiamo dovuta controllare fin dall’inizio con la difesa, giocando sia uomo che zona. Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. (Sport Mediaset)

Basti pensare che il miglior realizzatore avversario, Jaylen Hoard, ha segnato il suo primo e unic canestro dopo 32 minuti di partita e di squadra il Maccabi ha finito con 1/21 da tre. Un dominio a Belgrado: 107-74. (Olimpia Milano)