La Perla conferma oltre 100 esuberi a Bologna

Pambianconews ECONOMIA

La direzione aziendale di La Perla, marchio storico della lingerie di lusso controllato dalla società d'investimento olandese Sapinda Holdings, ha comunicato l'intenzione di procedere a dichiarare un esubero di personale, impiegato a Bologna, pari a 100-120 unità. A riferirlo sono i sindacati… (Pambianconews)

La notizia riportata su altre testate

Un'operazione che "si è resa necessaria per poter garantire la… (FashionNetwork.com IT)

La Perla vara aumento di capitale da 23 milioni 15 Maggio 2019 Aumento di capitale per la Perla. La Perla Fashion Holding conferma in una nota un aumento di capitale di 23 milioni di euro. (FashionNetwork.com IT)

La Perla lancia la sua prima collezione sposa Di Laura Galbiati 24 Febbraio 2019 La griffe bolognese di lingerie d’alta gamma La Perla, fondata nel 1954, fa il suo debutto nel mondo del bridalwear con una collezione di 18 abiti made to measure disegnati dal Direttore Creativo Alessandra Bertuzzi e… (FashionNetwork.com IT)

I sindacati proclamano 16 ore di sciopero (Corriere della Sera)

La Perla, vertenza in Regione per aprire tavolo di crisi 26 Giugno 2019 La Regione Emilia-Romagna si attivi per convocare urgentemente un tavolo di crisi per tutelare i lavoratori della società bolognese La Perla, che ieri ha annunciato oltre 100 esuberi tra produzione e filiali (i dipendenti a Bologna sono circa 430)... (FashionNetwork.com IT)

Da ieri le lavoratrici sono in sciopero (le foto del (la Repubblica)