Roma: protesta al comune per la vicenda Baobab

CittaCorriere INTERNO

L'attuale assessore alle Politiche Sociali Laura Baldassare in aula ha ragionato: "Ciascuno deve fare la sua parte e questa è la strada che abbiamo già intrapreso con tutti i soggetti interessati, a partire dalla prefettura". Alcuni militanti ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri media

Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da almeno 10 anni: dagli Afgani della stazione Ostiense, ai Somali dell'ex ambasciata di via dei Villini, agli Eritrei degli insediamenti di Selam Palace e Collatino e della baraccopoli di ... (Melting Pot)

Il messaggio che vogliono lanciare è semplice, potente, sovversivo, rivoluzionario e poetico: "Roma non alza muri". Negli ultimi tre giorni si sono contati 10mila sbarchi. (AlgheroNewsGroup)

"Quando in altre sedi chiedevo perché la questione fosse così complessa, con una battuta mi veniva risposto: "È complessa oggi, prima bastava chiamare Buzzi e i posti si trovavano così". (CorriereCity)

ROMA. Seduta straordinaria dell'Assemblea Capitolina su via Cupa e il Baobab mentre sotto Palazzo Senatorio è in corso un sit-in di protesta degli attivisti e di alcuni migranti. (Voce Nuova Tv)

sgombero baobab. Il fenomeno dei migranti in transito interessa la città di Roma da ... (Il Pane e le Rose)

Condividi. Roma. (Rai News)