Squid Game sorpassa Bridgerton

Squid Game il sorpasso: la serie sudcoreana, vero e proprio fenomeno cult già oltre i confini asiatici, è diventato il lancio più visto di sempre su Netflix superando il precedente record di Bridgerton.

Ha attirato 111 milioni di fan dal suo debutto meno di quattro settimane fa, come confermato dal servizio di streaming.

Diffuso in tutto il mondo tramite il passaparola, in particolare tramite i social media, "Squid Game" ha scalato le classifiche di Netflix in più di 80 paesi. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

L’intero team della serie è entusiasta di poter esplorare nuovi e oscuri aspetti dell’amore nella quarta stagione”. Il video lanciato da Netflix mostra il protagonista Joe Goldberg di nuovo alle prese con le sue ossessioni nel quartiere agiato Madre Linda di una piccola città. (LaPresse)

Il primo gioco presentato in Squid Game è presente in tutto il mondo e, a seconda di dove ci si trova, si utilizza una frase differente Il suono è spesso utilizzato con il filtro del social network che permette di cimentarsi nella challenge del biscotto. (Webboh)

Netflix ha svelato che Squid Game è divenuta la serie più vista della storia della piattaforma nei primi 28 giorni dal rilascio. Condividi l'articolo. . . . . Che Squid Game fosse un autentico fenoneno di massa era ormai noto a tutti. (LaScimmiaPensa.com)

Oggi, però, ne abbiamo la certezza, Squid Game è entrata nel cuore e nella mente di tutti e, dalla Corea del Sud ha avuto la forza di diffondersi e diventare parte dei discorsi di tutti. (Today.it)

Il fenomeno Squid Game. Per chi ancora non la conoscesse, Squid Game segue 456 persone disperate e piegate dai debiti che accettano di prendere parte una competizione segreta in un luogo misterioso. Netflix, infatti, con Squid Game ha visto ripagati gli enormi sforzi e investimenti fatti negli ultimi anni nelle produzioni locali al di fuori degli Stati Uniti. (ComingSoon.it)

Ed è così che Squid Game è diventato un evento accessibile a tutti al Centro Culturale Coreano (KCC) di Abu Dhabi, che ripercorre le principali tappe viste nella celebre serie TV. Che Squid Game avesse catalizzato l'attenzione globale lo sapevamo ed era solo questione di tempo affinché questo gioco venisse organizzato nella vita reale . (HDblog)