Alfa Romeo, Pomigliano si prepara ad accogliere la Tonale

Alfa Romeo, Pomigliano si prepara ad accogliere la Tonale
Automoto.it ECONOMIA

Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco.

L'obiettivo della riunione è l'allineamento per il lancio della Tonale, il SUV della casa del Biscione che vedrà la luce proprio nella fabbrica di Pomigliano.

Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

A Pomigliano d’Arco, Jean-Philippe Imparato ha aggiunto che “per raggiungere la qualità si comincia dalla selezione dei materiali. L’Alfa Romeo Tonale arriverà in concessionaria il 4 giugno 2022, ma potrebbe già essere svelata a settembre per avviare la produzione a marzo del nuovo anno. (ClubAlfa.it)

Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il tema dell’incontro tra Alfa Romeo e i fornitori dell’Alfa Romeo Tonale è stato “Qualità, senza compromessi”. Durante il meeting con i fornitori si è parlato anche dei target di progetto e degli obiettivi del nuovo Alfa Romeo Tonale (non ancora ufficializzati). (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm: numeri importanti in Giappone - ClubAlfa.it

La denominazione è stata provocatoria, ma voleva solo sottolineare quanto anche Alfa Romeo persegua obiettivi ecosostenibili. Lo storico marchio non cambia nome. (Virgilio Motori)

I nostri fornitori, compagni di un viaggio che ha come meta il primo veicolo elettrificato del brand, dall’autentico DNA Alfa Romeo con i più alti standard qualitativi.” (Il Sole 24 ORE)

Imparato ha confermato ancora una volta che sono ben 88 le unità di Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm vendute in Giappone; la questione però non deve stupire perché proprio nel Sol Levante l’Alfa Romeo gode di un consistente appeal grazie ad un nutrito manipolo di appassionati e collezionisti. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr